Bonus 600 Euro, portale INPS preso d’assalto: sito già offline

Bonus 600 Euro, portale INPS preso d’assalto: sito già offline. Il messaggio che si ottiene collegandosi è “Request cannot be served”

Bonus 600 Euro. Il sito dell’INPS da pochissime ore è stato preso d’assalto da milioni di utenti cosi da rendere il portale già offline. Tante le segnalazioni giunte in redazione da parte di lettori pronti a far accesso al portale My Inps per richiedere l’indennità Covid-19 (Bonus 600 Euro).

Tuttavia, non c’era dubbio che sarebbe accaduto ciò. Il sito dell’INPS si appresta a ricevere milioni di richieste in successione. Tali richieste con ogni probabilità continueranno a ripetersi nella notte dell’1 aprile 2020 ed il sito continuerà a crollare sotto i colpi delle richieste continue.

Il sito potrebbe col passare delle ore tornare online ma dopo un lungo down. Però, dopo occorrerà verificare la capacità dei server di reggere la forza d’urto dei milioni di utenti collegati nelle successive ore che vorranno inoltrare la domanda del Bonus 600 Euro. Nonostante ciò, ancora adesso il sito sembrerebbe sempre offline ed il messaggio che si ottiene collegandosi è “Request cannot be served”.

Foto articolo: INPS

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACA – SEGUICI SU GOOGLE NEWS

Condividi