Natale 2019, Netflix non delude: in uscita nuove serie tv a tema natalizio

Natale 2019, Netflix non delude: in uscita nuove serie tv a tema natalizio. A dicembre la celebre piattaforma ha annunciato l’arrivo di nuove serie tv.

Natale 2019. In prossimità Natale, molti preferiranno trascorrere maggior tempo in casa, causa le fredde temperature. Ebbene, sotto calde coperte, magari davanti la televisione a guardare le serie tv di Netflix. Infatti, la celebre piattaforma di streaming a dicembre annuncia il prossimo arrivo di nuove serie tv e film.

In arrivo, ad esempio, la prima stagione di “The Witcher“: serie fantasy con protagonista H. Cavill, the Witcher è una storia epica su destino e famiglia. In arrivo anche la seconda stagione di YOU basata sull’omonimo romanzo di Caroline Kepnes che narra la storia di uno psicopatico innamorato. A breve la quinta stagione di Vikings. Ai nastri di partenza, la prima stagione di una docuserie investigativa intitolata “Broken”: serie in cui vengono analizzati quattro grandi ambiti di consumo come la cosmetica, le sigarette elettroniche, i mobili e la plastica.

Tra le serie natalizie, invece, il 15 dicembre Home for Christmas: serie tv norvegese. La trentenne Johanne è l’unica in famiglia e nel suo gruppo a non avere un partner. Inizia così la ricerca, dandosi 24 giorni di tempo, quelli che mancano a Natale. Infine, l’ultimo giorno del mese di dicembre, la serie tv Ares, primo show Netflix olandese. Si tratta di una serie horror psicologica in otto episodi.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACA – SEGUICI SU GOOGLE NEWS 

Foto articolo: Immagine di repertorio

Condividi