Mosse e contromosse a Caltagirone: consigliere Carnibella cambia “casacca”

“La proposta fatta di valori e buongoverno che Forza Italia offre in Sicilia e a Catania diventa ogni giorno sempre più attrattiva e baricentrica in tutti i Comuni e per il centrodestra. Accogliamo, dunque, con questo spirito l’adesione al nostro partito del consigliere comunale di Caltagirone Pippo Carnibella.

Il gruppo consiliare azzurro sale così a sei elementi e rafforza la sua posizione di primo partito e primo gruppo politico a Caltagirone. Dopo aver rappresentato, in questi anni, un punto di riferimento fatto di entusiasmo e capacità per la città calatina, ci prepariamo adesso a offrire una nuova prospettiva programmatica e di buona amministrazione per Caltagirone, coinvolgendo sempre più forze sociali ed energie del territorio. Chi crede nei nostri stessi valori troverà porte aperte”.

Lo afferma l’on. Marco Falcone, commissario di Forza Italia a Catania e provincia, commentando l’ingresso del consigliere comunale Giuseppe Carnibella nel partito azzurro. Carnibella si aggiunge alla squadra già composta dai consiglieri Sergio Gruttadauria, Maria Di Costa, Francesco Incarbone, Federica Ticli, Valentina Messina e dagli assessori Antonio Montemagno e Luca Distefano.