Modica, tre gravissimi incidenti un’auto si ribalta

Tre incidenti stradali, di cui uno abbastanza grave, si sono verificati, come riporta corrierediragusa.it, tra martedì e mercoledì in territorio ibleo, tutti autonomi.

L´ultimo in ordine di tempo si è verificato all´alba di ferragosto sulla Modica mare, dove un giovane modicano, per cause da accertare, ha perso il controllo della sua auto, capottando. Per sua fortuna solo tanto spavento e pochi danni fisici. Il giovane viaggiava da solo. Il primo incidente stradale autonomo è stato invece nel pomeriggio di martedì, intorno alle 16, sulla provinciale Cava d’Aliga-Sampieri, nei pressi di contrada Costa di Carro. Per cause in corso di accertamento l’auto, una Ford Ka, è andata ad impattare contro la barriera metallica posta a delimitazione della carreggiata (foto). A seguito dell’urto è rimasta ferita la conducente, una 52enne residente a Siracusa. Sul posto un’ambulanza del 118 per prestare i soccorsi alla donna che ha riportato delle ferite a seguito dell’impatto. E’ intervenuta una pattuglia della Polizia Provinciale per i rilievi e regolare il traffico.

L´altro incidente più grave si è registrato sulla statale 115, nei pressi di Vittoria. Anche in questo caso si tratta di un sinistro autonomo che ha visto suo malgrado protagonista un 36enne che, per cause da accertare, ha perso il controllo della sua Fiat Punto, andando a sbattere contro un albero.

L´uomo è stato dunque ricoverato all´ospedale di Comiso e si sta valutando l´opportunità di trasferirlo in elisoccorso a Catania.

Condividi

Cosa ne pensi?