MeetMyPet, arriva l’app d’incontri per cani

MeetMyPet, ovvero “incontra il mio animale domestico”,è il nome dell’app pensata per permettere ai proprietari di “combinare l’appuntamento” senza dover fare lunghe liste d’attesa dal veterinario o vagare da un allevatore all’altro inutilmente, trovando invece in rete la “strada giusta”.

Tina Alogna, imprenditrice bergamasca ha lanciato un’app di incontri per i cani, ed ha voluto ribaltare un motto, quello secondo cui il padrone porta il cane a spasso spesso per far amicizie femminili, anche queste amanti dei cani.

Tina, imprenditrice da sempre innamorata dei cani e proprietaria di un bulldog francese di due anni, Don Lapo, al parco a fare nuove amicizie non ci manda i proprietari con i cani, ma i cani con i proprietari. Con i quadrupedi e non i bipedi a fare nuove conoscenze con il sesso opposto.

E tutto dopo averli fatti conoscere su un “sito d’incontri”, tramite un’app sulla quale i padroni di cani di razza in difficoltà nel trovare un partner per Briciola o Fulmine, Rambo, o Corsaro, Fiamma o ancora ,Tango e Mozart, ma anche per gli intramontabili Pluto o Pongo  possono, facilmente trovarlo. Con l’obiettivo di far nascere una bella cucciolata, di razza, destinata a far guadagnare i padroni di entrambi i cani.

modulo ottica dieci decimi
modulo pubblicità annuncio
modulo allianz