Mamma scomparsa il 14 agosto trovata morta nella riserva Cavagrande

Arriva come un colpo secco al cuore la notizia più terribile che si poteva ricevere: la mamma scomparsa lo scorso 14 agosto è stata ritrovata senza vita all’interno della riserva naturale di Cavagrande, tra Cassibile e Avola, nel Siracusano.

Come riportato su LaSicilia.it, la donna «si era allontanata volontariamente da casa la sera del 14 agosto e da quel momento non aveva più dato notizie ai familiari che avevano allertato le forze dell’ordine per avviare le ricerche.

Il corpo è stato ritrovato in fondo a un dirupo dopo che gli agenti del commissariato di Avola avevano trovato l’auto dell’impiegata davanti uno degli ingressi della riserva naturale.

La salma è stata recuperata dall’equipaggio di un elicottero dei vigili del fuoco di Catania. Per le condizioni in cui è stato trovato il corpo, la donna sarebbe morta già da alcuni giorni anche se a chiarire le cause del decesso sarà probabilmente l’autopsia. Gli agenti del commissariato di Avola stanno adesso indagando per cercare di ricostruire quanto accaduto, anche se è escluso il dolo».

Questo slideshow richiede JavaScript.

Condividi

Cosa ne pensi?