Lo Sporting Eubea suona la carica: c’è voglia di rivalsa e di punti

Lo Sporting Eubea ancora una volta in rappresentanza del territorio calatino nel campionato di Promozione. È iniziata la nuova stagione per i biancoazzurri anche se con qualche difficoltà, sia in coppa che in campionato, ma la squadra di mister Astorina è convinta di poter svoltare pagina già dalla prossima domenica, quando al “Franco Vassallo” ospiterà il Gela FC.

L’obiettivo è solo uno: raccogliere i tre punti contro un avversario temibile, di assoluto valore. Il neopresidente Giuseppe Di Bernardo suona la carica, motivato e convinto che il gruppo uscirà presto fuori, perché finora l’unica cosa che è mancata è il risultato positivo, la squadra infatti ha ben figurato nelle prime due uscite stagionali, purtroppo però è tornata a casa senza punti.

C’è grande ottimismo nella società, nello staff tecnico e nella rosa e questo è un fattore indispensabile per correggere gli errori fatti e guardare avanti con fiducia e consapevolezza. Appuntamento dunque alla prossima domenica, al “Franco Vassallo” di Licodia Eubea alle 15.30.

Condividi