Le strada del degrado a Caltagirone e dintorni

Degrado e rifiuti sulle strade di Caltagirone e dintorni. Spazi occupati da rifiuti urbani e speciali ovunque. C’è qualcuno che continua a considerare le strade, qualsiasi strada, come delle discariche a cielo aperto. Luoghi dove, a parte i rifiuti classici, si possono tranquillamente abbandonare anche frigoriferi, divani, poltrone e  stendini.

Per questo ci sono aziende specializzate che si occupano del prelievo e dello smaltimento di rifiuti ingombranti, basta contattare il proprio comune o l’azienda che gestisce il servizio. In quest’ultimo caso sarà necessario prendere un appuntamento con gli incaricati dell’azienda, che poi provvederanno in tutta autonomia a prelevare i rifiuti ingombranti e trattarli secondo gli iter previsti dalla legge.

Non accenna ad arrestarsi il problema dell’immondizia, anche passeggiando per le strade della città, sia centrali che periferiche, si assiste ancora una volta al desolante spettacolo offerto dai tanti sacchetti di plastica abbandonati sui marciapiedi. Che siano neri, bianchi o colorati  poco importa, costituendo un problema non solo per il decoro urbano ma anche per la salute degli stessi cittadini. Impossibile poi non parlare del cattivo odore che si solleva in prossimità di ogni montagnetta  di rifiuti.

Per fortuna sono stati  installati  strumenti di videosorveglianza, o altri efficaci sistemi di controllo che aiutino per il futuro a mantenere i luoghi puliti e a non farli ripiombare nel degrado.

negozio intimo in
expert banner 7 marzo