L’almanacco del giorno dopo: queste famiglie hanno fatto una rissa, e il motivo è assai sconcertante

  1. Caltagirone, la polizia consegna al vescovo l’olio di Capaci
    L’olio è prodotto dagli ulivi coltivati dell’associazione “Quarto Savona 15”, la onlus fondata da Tina Montinaro, un messaggio di speranza e legalità per coltivare la memoria di coloro che sono giunti fino all’estremo sacrificio per combattere la mafia.
  2. Scordia in dissesto finanziario                                                                                                         Al 13 dicembre del 2014 si aggiunge il 26 marzo 2024 tra le date certamente da non ricordare per il Comune di Scordia che, a distanza di quasi 10 anni, è di nuovo in dissesto finanziario. Scordia, quindi, non risulta essere più in grado di svolgere le proprie funzioni ed di erogare i servizi indispensabili, oltre ad avere difficoltà nell’assolvere ai debiti.
  3. Agrigento: i due fidanzati si lasciano e scoppia una rissa tra le famiglie                                      5 arrestati a Riesi. Tre di loro, rimasti feriti, sono stati trasportati negli ospedali di Mazzarino e Gela
  4. Catania: ciclista investito sulla strada statale 284 nel Catanese
    L’uomo di 47 anni è stato colpito da un’auto in contrada Difesa Luna, all’altezza dello stadio. Grave.
  5. Settimana Santa, via alle processioni a Enna
    Venerdì il clou con il corteo degli incappucciati che tra le ali di folla in religioso silenzio sfilano lungo le vie principali della città.
Condividi