Il papà perde lavoro, la piccola chiama il 112: “Abbiamo fame, aiutateci”

Il papà perde lavoro, la piccola chiama il 112: “Abbiamo fame, aiutateci”. Una pattuglia ha raggiunto l’abitazione indicata dalla bambina

Una bambina di soli 12 anni ha chiamato, all’insaputa dei suoi genitori, il 112, chiedendo all’operatore che le ha risposto un’aiuto: la sua famiglia non ha nulla dentro il frigo di casa, il papà ha perso il lavoro a causa dell’emergenza coronavirus.

Il fatto è stato riportato dai colleghi di Ansa: ieri mattina il 112 ha ricevuto una chiamata da una 12enne, la quale avrebbe chiesto aiuto ai carabinieri di Vergato, nel Bolognese per le condizioni disperate in cui avrebbe versato la sua famiglia.

“Abbiamo fame, mio padre non lavora più e il frigorifero è vuoto, aiutateci vi prego!“, questa la richiesta della piccola. Immediatamente è stata inviata una pattuglia presso l’abitazione e, una volta accertata la veridicità delle dichiarazioni della bambina, i militari sarebbero andati a fare la spesa per l’intera famiglia e avrebbero portato in casa scorte di generi alimentari di prima necessità.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACA – RIMANI AGGIORNATO: Seguici su Google News 

Condividi