Elezioni a Caltagirone, Alparone si ritira: “Ma non è un passo indietro”

Le liste civiche “Caltagirone Domani” e “Caltagirone al Centro” che si ispirano ai valori autonomisti e che hanno proposto la mia candidatura a Sindaco hanno come obiettivo quello di eleggere una classe dirigente che possa portare avanti l’azione ammnistrativa di questi anni e impegnarsi in azioni di rilancio della nostra economia, dello sviluppo del territorio ponendo al primo posto il bene comune.

Per questo motivo non riteniamo un passo indietro il nostro ritiro dalla candidatura a Sindaco e l’appoggio al candidato Arch. Gruttadaria Sergio ma, piuttosto, un gesto coerente con gli obiettivi da noi perseguiti.

Desidero ringraziare il movimento politico “Diventerà Bellissima”, che ha sposato il nostro progetto condividendo la mia candidatura, ringrazio tutti i candidati delle liste che mi hanno appoggiato e i tantissimi cittadini che in questi giorni mi hanno chiesto di candidarmi e mi hanno manifestato il loro supporto.

Il mio impegno continuerà con lo stesso entusiasmo e la stessa voglia per rappresentare e servire i cittadini di Caltagirone e lo stesso chiedo a tutti coloro che mi hanno sostenuto di appoggiare la Candidatura a Sindaco di Sergio Gruttadauria.

Riceviamo e pubblichiamo comunicato stampa

Condividi