CRONACA TRAPANI – Aggredisce i carabinieri che gli dovevano notificare un atto e una volta al Comando gli chiede una pizza
Cronaca Trapani. Un fatto grave quanto assurdo: ieri un uomo è stato arrestato dai Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Alcamo per i reati di resistenza e oltraggio a Pubblico e distruzione di atti.
Il fatto. I militari dell’Arma dovevano notificargli un atto ma l’uomo, appena capito il motivo della visita, sarebbe andato su tutte le furie e avrebbe anche stracciato in mille pezzi il documento oltraggiando i carabinieri aggredendoli con un martello, motivo per la quale è stato immobilizzato.
L’arrestato è stato portato al Comando della Compagnia di Alcamo e durante la compilazione degli atti di rito ha pianto e si è dimostrato particolarmente dispiaciuto per quanto accaduto.
L’assurdità sta nel fatto che l’uomo, oltre a chiedere loro scusa, ha chiesto se poteva avere una pizza al prosciutto per cena, beneficio che gli sarebbe stato concesso dal Comandante della Stazione di Alcamo.