CRONACA TRAPANI – Aggredisce i carabinieri e poi gli chiede una pizza

CRONACA TRAPANI – Aggredisce i carabinieri che gli dovevano notificare un atto e una volta al Comando gli chiede una pizza

Cronaca Trapani. Un fatto grave quanto assurdo: ieri un uomo è stato arrestato dai Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Alcamo per i reati di resistenza e oltraggio a Pubblico e distruzione di atti.

Il fatto. I militari dell’Arma dovevano notificargli un atto ma l’uomo, appena capito il motivo della visita, sarebbe andato su tutte le furie e avrebbe anche stracciato in mille pezzi il documento oltraggiando i carabinieri aggredendoli con un martello, motivo per la quale è stato immobilizzato.

L’arrestato è stato portato al Comando della Compagnia di Alcamo e durante la compilazione degli atti di rito ha pianto e si è dimostrato particolarmente dispiaciuto per quanto accaduto.

L’assurdità sta nel fatto che l’uomo, oltre a chiedere loro scusa, ha chiesto se poteva avere una pizza al prosciutto per cena, beneficio che gli sarebbe stato concesso dal Comandante della Stazione di Alcamo.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS

modulo allianz
modulo pubblicità annuncio
modulo ottica dieci decimi