CRONACA TRAPANI – Accoltellamento in via Manzoni: due ragazzi feriti, uno grave

CRONACA TRAPANI – Accoltellamento in via Manzoni: due ragazzi feriti, uno grave, per una “questione di donne”: adesso è caccia all’aggressore

Cronaca Trapani. Una lite degenerata in un accoltellamento la scorsa notte, in via Manzoni, dove a farne le spese è un 17enne e adesso sembrerebbe riversare in gravi condizioni. Il motivo sarebbe da ricondurre ad una “questione di donne”; migliori le condizioni di un 18enne in compagnia del minore.

Coinvolti nella lite tre giovani: uno dei tre avrebbe estratto un coltello al culmine di un dibattito, scagliandosi contro il maggiorenne e il minorenne; dopo l’aggressione, l’accoltellatore avrebbe fatto perdere le proprie tracce. I feriti sono stati accompagnati dai sanitari del 118 al Pronto Soccorso dell’ospedale di Trapani.

Le condizioni del minore sono gravi, ma non dovrebbe essere in pericolo di vita. Come riportato dai colleghi di Tp24, «del caso si occupano gli agenti della Squadra mobile che hanno avviato le indagini per far luce sulla vicenda. E in città ora è caccia all’accoltellatore».

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACA – SEGUICI SU GOOGLE NEWS 

Condividi