Cronaca Caltanissetta – Mussomeli, uccide l’ex compagna e la figlia di lei, poi rivolge la pistola contro se stesso e si spara
Cronaca Caltanissetta. Orrore a Mussomeli, nel Nisseno, per il duplice omicidio e suicidio. La scorsa notte un giovane 27enne ha sparato all’ex compagna di 48 anni e la figlia di lei, 27 anni, togliendosi subito dopo la vita con la stessa pistola.
Le vittime dell’omicidio di Mussomeli
A perdere la vita per mano di Michele Noto, che si è tolto poi la vita dopo averle uccise, sono state Monica Di Liberto e Rosalia Mifsud. Il luogo dell’orrore è un’abitazione sita nel centro storico.
I soccorsi, i cadaveri
Sul posto sono intervenuti nell’immediato i carabinieri dopo che un vicino ha lanciato l’allarme. Purtroppo però quando sono arrivati assieme al personale del 118, per tutti e tre non c’era più nulla da fare.
Il movente
Secondo le prime ricostruzioni di quanto accaduto, pare che la follia dell’uomo sia scaturita da una gelosia malata e morbosa dell’assassino, infatti pare che lui Noto non avrebbe accettato la fine della relazione con la donna.
La follia omicida
Pare che poco dopo la mezzanotte l’assassino avrebbe sfondato la porta dell’abitazione delle due donne in via Santa Maria Annunziata e avrebbe aperto il fuoco prima verso la 48enne e poi verso la figlia di lei. Subito dopo si è ammazzato.