CRONACA CALTAGIRONE – Ragazza 24enne sprofonda in un tombino

CRONACA CALTAGIRONE – Ragazza 24enne sprofonda in un tombino per la raccolta delle acque bianche: immediato l’arrivo dei soccorsi

Cronaca Caltagirone. Sembrerebbe che, in piazza Falcone Borsellino, un pedone sia sprofondato in un tombino, fortunatamente, per la raccolta di acque bianche.

La grata, predisposta al raccoglimento dell’acqua piovana, è stata per tempo un pericolo, di fatti erano già state fatte delle segnalazioni che non sono mai state accolte. Quest’oggi a finire dentro il tombino è stata una persona, la caduta ha richiesto anche l’intervento degli operatori del 118.

La sfortunata è una ragazza di 24 anni che ha accusato forti dolori al ginocchio a causa della caduta. Il primo soccorso è stato fornito dai carabinieri di una pattuglia della Sezione radiomobile del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Caltagirone, in seguito aiutati dagli agenti del corpo della polizia municipale.

Le forze dell’ordine oltre ad aver aiutato la ragazza, hanno messo in sicurezza la caditoia e hanno circoscritto il perimetro per evitare ulteriori incidenti.

Foto articolo: Gianfranco Polizzi

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACA – SEGUICI SU GOOGLE NEWS

Condividi