Comiso, tenta di violentare giovane commerciante: salvata dal marito

Un approccio non apprezzato degenera in tentata violenza sessuale: il fatto è accaduto giovedì scorso a Comiso, la vittima è una giovane ragazza 33enne alla chiusura della sua attività commerciale.

La donna si trovava in compagnia di una sua amica e della figlioletta di quest’ultima quando è stata importunata da un 23enne di nazionalità algerina, che si abbassato i pantaloni, l’intimo e l’ha immobilizzata contro la vetrata; l’amica e la bambina sono riuscite a rifugiarsi all’interno dell’attività commerciale. Le urla della povera ragazza hanno allertato il marito che si è fiondato contro l’algerino, costringendolo a desistere e a darsi alla fuga.

Tanto non è bastato: dopo pochi minuti il ragazzo si è presentato con altri che si sono scagliati contro l’uomo che aveva difeso sua moglie. Fortunatamente, diversi passanti sono intervenuti mettendo nuovamente in fuga l’aggressore e la sua combriccola.

Gli agenti di polizia, accorsi sul posto, grazie alla dettagliata descrizione fornita dalla vittima, sono riusciti a rintracciare in poco tempo il suo aggressore e uno dei complici, di nazionalità tunisina: il primo è finito in carcere, il secondo è stato deferito in stato di libertà.

Condividi