Ciak, si…recensiona! Scommetto che questo film lo avete già messo nella vostra lista Netflix

Sedetevi comodi sui vostri divani, prendete tutto l’occorrente necessario, accendete la tv e preparatevi ad essere i protagonisti di un viaggio affascinante alla riscoperta di…sta a voi deciderlo.

Mangia, prega, ama è una commedia romantica del 2010 diretta da Ryan Murphy e basata sul libro autobiografico di Elizabeth Gilbert Mangia, prega, ama – Una donna cerca la felicità.

La trama è tutta incentrata sulla storia di Liz Gilbert (Julia Roberts), donna infelice delle sue scelte di vita e delle sue storie d’amore tanto da arrivare a decidere di intraprendere un viaggio unico alla ricerca della felicità. Di fatto pensa che la piena realizzazione della vita non risieda solamente nell’avere un buon lavoro, una bella casa e un marito dolce e affettuoso. Decisa a scoprire il vero significato dell’esistenza, quindi, lascia New York per un anno attraversando Italia, India e Bali…meditando, mangiando e… forse amando.

La sua intenzione è anche quella di scoprire l’amore autentico, e l’incontro con Felipe (Javier Bardem) potrebbe mettere in discussione tutta la sua vita. Sta a voi scoprire come andrà a finire…accompagnando Liz nella sua ricerca della felicità, che ognuno di noi, in un modo o nell’altro, desidera. Ma la vera felicità è tutta un’altra cosa… Sta a voi scoprirlo…

Condividi