Catania, partecipazione della Polizia di Stato nella Festa dell’Unità Nazionale

Oggi 4 Novembre, in occasione della Giornata dell’Unità Nazionale, le Forze Armate insieme alle Autorità Militari, Civili e Religiose, hanno festeggiato, nel suggestivo  scenario di questa piazza Duomo, la ricorrenza del “Centenario” della fine del primo conflitto mondiale per l’Italia, con la vittoria annunciata il 4 novembre 1918 dal Generale Armando Diaz nel “Bollettino della Vittoria”.

Alla cerimonia ha presenziato anche il Questore di Catania, con la partecipazione di una rappresentanza della Polizia di Stato.

In particolare, è stata allestita per l’evento la vetrina di un esercizio commerciale di questa via Etnea dedicandola, quest’anno, al 20° anniversario della fondazione della Polizia Postale  e Delle Comunicazioni, per evidenziare il crescente impegno assunto dalla predetta Specialità, nata a tutela della corrispondenza e dei servizi postali e oramai divenuta un polo specializzato per il contrasto al “cybercrimine” in tutte le sue molteplici e mutevoli declinazioni. E’ stato esposto sulla vetrina anche il logo Ufficiale realizzato in occasione  del 20° anniversario, un adesivo che sarà apposto su tutti i veicoli con i colori  d’istituto in dotazione alla specialità.

negozio intimo in
expert banner 7 marzo

Cosa ne pensi?