Caltagirone: nebbia fitta, voragine e auto contro transenne

Caltagirone: nebbia fitta, voragine e auto contro transenne: in via Cristoforo Colombo, due auto, una Fiat Punto e un’Opel Corsa collidono con le barriere

Caltagirone. Stamattina due auto, una Fiat Punto e un’Opel Corsa si sono scontrate con le transenne che in via Cristoforo Colombo delimitano la grande voragine presente da tempo. Sul luogo, gli agenti del commissariato, installano segnalatori luminosi per evitare ulteriori incidenti del genere.

Una delle colpevoli potrebbe essere la fitta nebbia con cui stamattina Caltagirone si è svegliata ma anche la scarsa segnalazione dell’ostacolo sulla carreggiata. La profonda voragine è ormai aperta da qualche anno e da altrettanto tempo è transennata, ma la scarsa visibilità non è una novità, soprattutto nell’anello terminale della Circonvallazione di Levante.

Solo stamattina, in seguito allo strike che i due automobilisti non sono riusciti ad evitare, gli agenti di una volante del Commissariato di ps, per garantire l’incolumità dei futuri automobilisti che passeranno di lì., hanno installato dei segnali luminosi per evidenziare il restringimento della carreggiata a causa della voragine ed invitarli a rallentare.

Nonostante lo strano incidente poteva diventare una tragedia, nessuna delle due vetture è direttamente entrata nella voragine e quindi i conducenti sono rimasti fortunatamente illesi.

Gli agenti della Polizia Municipale hanno effettuato ulteriori rilievi da comunicare ai responsabili dell’Utc.

Foto articolo:Gianfranco Polizzi

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS

Vendors Negozio
negozio intimo in
Vendors Negozio
Ottica Franco