Caltagirone, Luca Giarmanà si candida a sindaco GUARDA VIDEO

È quello di Luca Giarmanà il nome che il gruppo politico CIVES ha scelto per esprimere la candidatura a Sindaco. Classe 1994, dottore magistrale in Scienze Politiche, ex studente fuorisede e attualmente impiegato in una multinazionale a Catania. Quella di Luca è una candidatura proposta alla città e alla coalizione che CIVES ha contribuito a costruire da quattro anni a questa parte.

Caltagirone è sull’orlo di un baratro e non accenna a riprendersi. Mentre le città limitrofe come Noto, Scicli, Ragusa Ibla e altre volano alte, il territorio del Calatino arranca a sopravvivere, nonostante il grande patrimonio umano e culturale di cui dispone.

Caltagirone ha bisogno di una classe dirigente in grado di progettare lavoro e sviluppo, di proiettare la città nella modernità e di fermare lo spopolamento. L’invito rivolto a tutti i cittadini che vogliono contribuire a cambiare pagina e chiudere con il passato, è quello di impegnarsi e contribuire a questa candidatura, per portare freschezza, novità e competenza in città.

L’auspicio di CIVES è che la coalizione, altre associazioni e liberi cittadini sostengano la candidatura di Luca Giarmanà per poter dare un netto segnale di cambiamento. Con la squadra giusta e con l’entusiasmo sincero, questa città ha un’ultima chance per cambiare. Non è più possibile aspettare. Bisogna agire oggi, perché è già domani.

Riceviamo e pubblichiamo comunicato stampa

Condividi