Caltagirone, indagine in corso per il terribile incidente del 49enne gelese. Potrebbe esserci l’ipotesi di omicidio stradale

Dopo la morte del 49enne gelese Antonio Nicosia, i pm della procura di Caltagirone hanno avviato un’indagine. L’uomo, alla guida di una Fiat Multipla, stava ritornando a casa insieme alla sua famiglia, quando ha avuto un violento impatto con un furgone carico di ortaggi.

Secondo le dinamiche l’uomo sarebbe morto sul colpo, mentre i passeggeri sono stati trasferiti all’ospedale di Caltagirone.

I pm calatini vogliono verificare la dinamica di quanto accaduto e mercoledì prossimo assegneranno l’incarico ad un perito. Il tecnico dovrà effettuare tutti gli accertamenti e fornire una ricostruzione dell’intera dinamica.

Secondo i magistrati potrebbe esserci l’ipotesi di omicidio stradale. Le parti interessate hanno dato mandato ai legali. Il conducente del furgone è rappresentato dall’avvocato Rosario Prudenti mentre diversi familiari della vittima hanno scelto il legale Alberto Fiore. Non è da escludere che vengano nominati anche dei periti di parte.

Condividi

Cosa ne pensi?