ALLERTA METEO NEL CALATINO – SCUOLE CHIUSE: ecco dove

AGGIORNAMENTO ORE 23.00 DEL 23 NOVEMBRE – I comuni di Mineo e di Militello in Val di Catania, con apposita ordinanza sindacale, hanno disposto la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado per la giornata di domani, martedì 24 novembre.

AGGIORNAMENTO ORE 22.45 – Anche il comune di Militello in Val di Catania, con apposita ordinanza sindacale, ha disposto la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado per la giornata di domani, lunedì 23 novembre.

ORE 21.41 – “Viste le criticità registratisi in data odierna, per l’elevato cumulo delle precipitazioni meteoriche e lo stato di preallarme emanato dalla Protezione Civile Regionale, per condi-meteo avverse nella giornata di domani, stiamo predisponendo, a titolo precauzionale, un’apposita ordinanza sindacale, rimarrà chiusa la scuola, si consiglia di limitare gli spostamenti, evitando comunque luoghi e strade in prossimità di fiumi, torrenti e fossati, si raccomanda estrema prudenza”.

A scriverlo è il primo cittadino della comune di Mineo, Giuseppe Mistretta. La comunicazione è stata resa nota attraverso un post sul suo profilo Facebook personale.

Al momento simili precauzioni non sono state adottate da altri sindaci del Calatino. Si raccomanda comunque la massima attenzione e di evitare ogni spostamento non strettamente necessario.

ottica spazio sole
negozio intimo in
bar iudica e trieste
assicurazione allianz
ottica dieci decimi