Accadde ieri 5 ottobre – Rassegna stampa di Caltagirone del territorio calatino

Caltagirone. Un giovane ci segnala che mentre andava a Catania direzione aeroporto, si accingeva a prendere una rotatoria e a causa delle difficili condizioni atmosferiche, non si riuscivano a vedere alcuni paletti segnalatori che erano posizionati proprio in prossimità della stessa, causando un forte impatto che ha portato al grave danneggiamento della stessa.

Gela. I Carabinieri del Nucleo Operativo di Gela hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio per il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, nel corso del quale è stato arrestato F.G., gelese cl. 1986, già noto alla Forze dell’Ordine per detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze  stupefacenti e per violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

Caltagirone. I Carabinieri hanno arrestato il 51enne Giuseppe PASTORE del posto, in esecuzione di un ordine per l’espiazione di pena detentiva emesso dall’ufficio esecuzioni penali della Procura della Repubblica di Catania. L’uomo, dovendo scontare la pena di mesi 5 di reclusione. Per un cumulo di pene concorrenti, assolte le formalità di rito, è stato posto in regime di detenzione domiciliare.

 

Condividi

Cosa ne pensi?