Accadde ieri 13 settembre – Rassegna stampa di Caltagirone e del territorio calatino: arresti, proteste e condanna

Mineo. I Carabinieri della Stazione di Mineo e dello Squadrone Eliportato “Cacciatori di Sicilia” hanno arrestato un 43enne ed il nipote di 17 anni, poiché ritenuti responsabili di coltivazione illecita e detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.  Hanno rinvenuto circa 7 Kg della medesima sostanza stupefacente, già essiccata e pronta per essere dosata e posta in commercio.

Caltagirone. Il Procuratore di Caltagirone, Giuseppe Verzera, contesta all’accusato l’omicidio volontario premeditato. Inizia un processo che si prevede essere lungo, tortuoso e di forte interesse per l’opinione pubblica. Andrea Bellia, 45 anni di Caltagirone, accusato di avere ucciso 26 anni fa, Simona Floridia, a quel tempo 17enne, il cui corpo non è stato mai trovato.

Caltagirone. Protesta in Ospedale. Chiusi i reparti di emergenza e l’hospice, costringendo i pazienti ad appoggiarsi nel reparto di oncologia, che versa in condizioni drammatiche, con gravi carenze dal punto di vista igienico-sanitarie.

 

Condividi

Cosa ne pensi?