Accadde ieri 12 settembre – Rassegna stampa di Caltagirone e del territorio calatino: arresto e violenza

Caltagirone. Imposta di soggiorno. Ioppolo: “niente miracoli, ma la concreta possibilità di risorse aggiuntive da investire per la promozione e l’accoglienza turistica”. Elevando la qualità dei servizi e realizzando idonei interventi per la conservazione e il miglioramento del patrimonio artistico e ambientale e per l’organizzazione di eventi.

Mineo. I Carabinieri hanno arrestato un 57enne e il complice 26enne, ritenuti responsabili del concorso in truffa continuata. I due si erano presentati in una ditta, acquistando vario materiale, pagato tramite l’emissione di un assegno dell’importo di 10.500 euro. L’amministratore della società, passando all’incasso il titolo, ha ricevuto dalla banca di riferimento l’infausta notizia che l’assegno era stato staccato da un carnet collegato ad un conto corrente estinto nel 2009.

Mineo. Gli agenti della polizia di Stato di Caltagirone, hanno arrestato un nigeriano, ospite del Cara di Mineo, per violenza sessuale. La donna ospite anche lei del centro, rivolgendosi al personale in servizio ha riferito di aver subito, una violenza. La donna è stata accompagnata all’ospedale Gravina di Caltagirone dove i medici hanno confermato gli abusi subiti dalla donna.

 

Condividi

Cosa ne pensi?