Un film al giorno, stasera vi consigliamo “Ipotesi di Complotto” su Iris

Un film al giorno, stasera vi consigliamo “Ipotesi di Complotto” su Iris. Rimanete comodi sul divano e godetevi il filme, dobbiamo restare a casa

Per la rubrica “Un film al giorno”, stasera vi consigliamo “Ipotesi di complotto” alle ore 21.10 su Iris, la regia è di Richard Donner che dirige un cast di prestigio e numeroso, di cui fanno parte Mel Gibson, Steve Kahan, Terry Alexander, Alex McArthur, Michael Shamus Wiles, Brian J. Williams, Patrick Wild, Joanna Sanchez, Claudia Stedelin, Jim Sterling, Mik Scriba, Saxon Trainor, Leonard Jackson, Mushond Lee, Rod McLachlan, Cece Neber Labao, Michael Potts, George Aguilar, Donald Gibson, Rich Hebert, Kevin Kindlin, Julia Roberts, Patrick Stewart, Cylk Cozart, Stephen Kahan

Ipotesi di Complotto, la trama

Jerry Fletcher è un tassista paranoico che ogni giorno attraversa le strade di New York subissando i suoi passeggeri di teorie cospirative da lui stesso elaborate spulciando all’interno dei vari quotidiani.

La sua vita scorre fra il suo taxi, la casa-bunker e il Dipartimento di Giustizia, dove si reca periodicamente per esporre le sue ipotesi di complotto ad Alice Sutton, assistente alla procura di Manhattan.

Un giorno, dopo aver seguito degli uomini fin dentro gli uffici della CIA, Jerry viene rapito e condotto via in segreto. Al suo risveglio si ritrova legato ad una sedia a rotelle di fronte ad un uomo, il dottor Jonas, che gli inietta una sostanza allucinogena e gli domanda insistentemente con chi abbia parlato.

Sebbene in pieno delirio confusionale, Jerry riesce a fuggire dall’edificio dove era stato rinchiuso e a presentarsi nell’ufficio di Alice, la quale, dopo averlo tranquillizzato e portato in ospedale, comincia a non crederlo più così pazzo.

GUARDA IL TRAILER

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS

Condividi