ULTIM’ORA CALTAGIRONE – Foglio di Via per quattro calatini ritenuti pericolosi per la comunità

Lo scorso 10 settembre la Questura di Catania ha emesso 23 provvedimenti nei confronti di soggetti ritenuti socialmente pericolosi ai sensi della normativa prevista dal D. Lgs. n. 159/2011 cd. “Codice Antimafia”.

Tra questi, quattro soggetti sono calatini:

– C.N. nato a Caltagirone (CT), divieto di ritorno nel comune di GRAMMICHELE (CT) in quanto sorpreso mentre tentava di rubare materiale ferroso da una linea ferroviaria;

– V.M. nato a Caltagirone (CT), allontanato dal comune di CATANIA in quanto tratto in arresto per riciclaggio, porto di armi od oggetti atti ad offendere e, in concorso con altri due soggetti anch’essi tratti in arresto, per resistenza e lesioni al Pubblico Ufficiale.

– S.V. nato a Caltagirone (CT), divieto di ritorno nel comune di CATANIA allontanato dal comune di CATANIA in quanto tratto in arresto per riciclaggio, porto di armi od oggetti atti ad offendere e, in concorso con altri due soggetti anch’essi tratti in arresto, per resistenza e lesioni al Pubblico Ufficiale.

– S.K. nato a Caltagirone (CT), allontanato dal comune di CATANIA in quanto tratto in arresto per riciclaggio, porto di armi od oggetti atti ad offendere e, in concorso con altri due soggetti anch’essi tratti in arresto, per resistenza e lesioni al Pubblico Ufficiale.

I soggetti sono destinatari del Foglio di Via Obbligatorio con Divieto di Ritorno per tre anni. I provvedimenti sono frutto di un’intensa attività volta alla prevenzione della commissione di reati cd. “predatori”, connessi allo spaccio, traffico e produzione di sostanze stupefacenti e contro la persona in genere.

Foto articolo: immagine di repertorio

Condividi

1 Comment

  • Simone

    Se i soggetti dell’articolo fossero stati poliziotti, avreste indicato nome, cognome, età e indirizzo di residenza. È facile essere forti con i deboli.

Cosa ne pensi?