Schianto fatale nel catanese per evitare cane: due ragazze morte e due feriti, uno è grave

Uno schianto terribile e fatale che ha causato due morti, una ragazza di 27 anni e una ragazza di 23 anni e due feriti, uno dei quali in gravi condizioni.

Il drammatico incidente stradale autonomo è avvenuto questa mattina, poco dopo le 11, su un tratto della via Kennedy all’ingresso dell’abitato di Bronte (Catania).

Come riportato su LaSicilia.it, «nel tragico schianto sono deceduti, sbalzati fuori dall’abitacolo, un adranita di 27 anni e una ragazza di Bronte, di 23 anni.

Secondo quanto si è appreso l’autovettura su cui viaggiavano in quattro, una Audi A3, è andata fuoristrada nel tentativo di schivare un cane che si trovava sul ciglio della strada. Gravemente ferito il conducente dell’Audi – un 30enne condotto in elisoccorso al trauma center del Cannizzaro di Catania – e, lievemente, il quarto passeggero a bordo della vettura, un giovane accompagnato nel pronto soccorso dell’ospedale d Bronte.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti mezzi dei vigili del fuoco di Randazzo e Maletto, l’elisoccorso del 118 e tre ambulanze, mentre i rilievi del caso sono stati eseguiti dai carabinieri».

Condividi

Cosa ne pensi?