Ragusa, dichiarazione dell’assessore Raimoinda Salamone sull’appovazione del bilancio di previsione

Si é concluso, dopo una lunga seduta, l’iter che ha portato nella nottata di mercoledì scorso all’approvazione in Consiglio Comunale del Bilancio di previsione 2018-20 e la relativa nota di approvazione al DUP (Documento Unico di Programmazione).

“Definire la proposta di bilancio – dichiara l’asessore al ramo Raimonda Salamone –  non è stato un compito facile a causa dei pesanti tagli che siamo stati costretti ad effettuare per riportare in equilibrio un bilancio predisposto dalla precedente Amministrazione. Altrettanto non facili sono state le scelte in ordine alle priorità degli obiettivi da perseguire in considerazione delle limitate residue risorse finanziarie”.

“Quello appena approvato é un bilancio di transizione; da oggi si riparte con la predisposizione del nuovo DUP 2019-21 che costituirà il presupposto generale dei documenti di programmazione che caratterizzano le strategie della nuova Amministrazione che sente il dovere di ringraziare il  Consiglio Comunale e tutti gli uffici per il lavoro svolto”.

Condividi

Cosa ne pensi?