Tutto è pronto per il matrimonio di Fedez, a Noto tutto è pronto, la sposa atterra a Catania

Ancora pochi giorni e la nota fashion blogger  Chiara Ferragni e Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez, .si uniranno in matrimonio  il prossimo sabato, 1 settembre, a Noto.

Chiara, però, ha voluto godersi qualche giorno in Sicilia prima delle nozze. Insieme al figlio Leone, infatti, sono atterrati all’aeroporto di Fontanarossa, a Catania, nel primo pomeriggio e da lì dovrebbero raggiungere il luogo in cui si terranno le nozze.  Fedez, invece, dovrebbe arrivare in Sicilia domani.

Secondo quanto rivelato dai principali siti di gossip, gli sposi hanno scelto  la nota“Dimora delle Balze”, una tenuta dell’800 immersa nel verde della località di Palazzolo Acreide. La struttura  scelta per il ricevimento si trova a pochi chilometri dal centro di Noto, dove alloggeranno anche i familiari degli sposi.

Saranno presenti al matrimonio  numerosi volti noti del mondo dello spettacolo : tra questi, il cantante Mika, il rapper di J-Ax,  amico e collega di Fedez, Manuel Agnelli, anche lui collega giudice del cantante nel talent show X-Factor, e un’altra coppia molto amata, Totti e Ilary Blasi. Si dice anche che alle nozze sarà presente la nota ereditiera Paris Hilton, che giungerà direttamente dagli Stati Uniti per assistere al lieto evento.

Chiara  e Fedez hanno scelto il rito civile, quindi le nozze si terranno  nella stessa tenuta in cui si svolgerà la festa di nozze. Ansiosi  i fan della coppia, che sicuramente tenteranno di “prendere d’assalto” la location nella speranza di ottenere una foto o partecipare in qualche modo a quello che è stato definito come il “matrimonio dell’anno”.

bar iudica e trieste
ottica spazio sole
negozio intimo in

Cosa ne pensi?