Oroscopo di oggi sabato 8 febbraio segno per segno

Oroscopo di oggi sabato 8 febbraio segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):

Tre astri amici, tutti in segno di Fuoco, Venere appena approdata nel vostro segno, la Luna in Leone e Marte in Sagittario, un triangolo perfetto che surriscalda il cuore di una passione incendiaria. gli lancia un trigono amichevole. A disturbarvi i soliti Giove e Plutone brontoloni allo zenit, che vi ricordano i vostri doveri, mentre Urano, in seconda Casa, vi fa spendere come nababbi.

TORO (21 aprile – 20 maggio):

Sabato elettrico, con il vostro inquilino Urano che fa a botte con la Luna in quadratura. Non potete chiedere aiuto nemmeno alla bella Venere, da ieri abbioccata in dodicesima Casa, sotto tiro di Giove e Plutone, gli unici che vi degnino di un’occhiata benevola, vale a dire un doppio trigono di Terra.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):

Presi tra due fuochi, in segno positivo, però, con la Luna e Venere, entrambi in sestile al vostro segno, che però risente del raggio rosso e ostile di Marte all’opposizione. Ininfluenti invece Plutone, Saturno e Urano, che bistrattano loro ma lasciano quasi in pace voi. Il quasi è dovuto al fatto che dormite male, tormentati da sogni inquietanti.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):

Venere malmostosa in conflitto con Giove e Plutone, che dal segno opposto vi guardano severi. Solo un pianeta davvero favorevole, Urano in sestile che vi spinge a fare acquisti o a cucinare qualcosa di eccezionale per gli amici invitati da voi questa sera.

LEONE (23 luglio – 22 agosto):

Luna fastosa e trionfante nel vostro segno, peccato che Urano, alto nel cielo in quadratura, stronchi ben presto le sue velleità e le vostre. Meno male che a farvi da supporter restino i trigoni di Marte e Venere arietina da ieri. Magari per via di Plutone e Giove che la osteggiano non riuscirete a organizzare tutti i bei programmi che avete in mente, ma cambiare ambiente e facce sarà comunque la valvola di sfogo.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):

Due amici astrali importanti, come Plutone, Giove e Urano, fa niente se ciascuno di loro si becca, i primi due con Venere, l’ultimo con la Luna. probabilmente perderanno energia e potere, ma non sul vostro segno.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):

Bello ma malmostoso il partner, sotto tiro di Venere in quadratura a Giove e Plutone. I migliori riscontri oggi li avete dagli amici alias la Luna di Fuoco in sestile. Per i single il gioco erotico riesce meglio svincolato dalla coppia, tanto divertimento, senza rischio di creare aspettative e successive delusioni.

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):

Nonostante l’abbraccio di Giove il vostro governatore Plutone, sorvegliato anche da Saturno, oggi non sembra forte e sicuro come al solito. In effetti a dargli contro c’è Venere arietina, debole ma sempre maliarda sul suo punto debole… appunto il sesso. Ma le peggiori difficoltà ve le riserva sua sorella maggiore, la Luna, oggi alta nel cielo in quadratura e in aperto conflitto con Urano, che dal segno opposto le lancia addosso fulmini e saette.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):

Entusiasti e grintosi, perché avete Marte come inquilino che vi rende ancora più vitali e battaglieri, veri cavalieri medioevali, sempre pronti a sfoderare la spada in difesa dei propri ideali di giustizia e libertà. Figurarsi oggi, che a darvi man forte con un doppio trigono di Fuoco ci sono anche Venere arietina e la Luna in Leone. Nessun pianeta direttamente ostile, vi va davvero di lusso: ringraziate la vostra buona stella!

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):

I pianeti più lenti e importanti, quelli che lasciano il segno nelle generazioni, oggi li avete tutti a vostro favore. Plutone, Saturno e Giove nel segno, Nettuno in sestile, Urano in trigono. Ecco perché vi sentite in una botte di acciaio temperato, praticamente inattaccabili. Sole Venere arietina da ieri sera, però, non è d’accordo, tanto che per chiarirvi le idee e correggere la vostra visuale vi travolge con una fastidiosa quadratura, mentre la Luna, altrettanto irritata, vi lavora dal dentro trasferendo timori e desideri inappagati nei sogni.

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):

Il Sole vi tiene man forte, coadiuvato da Marte in sestile e da ieri anche dalla bella Venere, illuminando anche le zone oscure del subconscio, quegli angolini dove non piace andare a spazzare, ma almeno una volta all’anno, in zona compleanno, bisogna, farlo per fare piazza pulita di rancori e brutti ricordi. Lo sberleffo più irritante vi arriva dall’altro luminare, madama Luna, in conflitto con il vostro astro guida Urano, che per reazione sberlotta anche voi. Risultato trambusto in famiglia e qualche oggetto che si frantuma in mille pezzi.

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):

Sabato perfetto per lo shopping, piacerà moltissimo ai fan dell’acquisto compulsivo, ma anche chi non è affetto da questa patologia proverà piacere facendo compere insieme agli amici. Divertente la serata tra ballo e spettacolo, ma se preferite una passeggiata al parco farete felice Snoopy, con Giove, Plutone e Urano in sestile sarà una pacchia per tutti e due.

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS