Oroscopo di oggi sabato 4 luglio segno per segno

Oroscopo di oggi sabato 4 luglio segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Innervositi da Marte nel segno che si placa solo facendo. Gli obiettivi ci sono, riconfermati dalla Luna ambiziosa allo zenit, ma questioni familiari e impegni presi in precedenza vi impediscono di fare ciò che avete in mente. Risultato: iperreattività condita con un filo di emicrania.

TORO (21 aprile – 20 maggio):
Marte in dodicesima Casa si fa una pennichella, niente colpi di testa oggi e nemmeno imprese sportive degne di nota. Avete bisogno di riposo, passeggiate tranquille, paesaggi sereni e vi prendete tutto il vostro tempo con il placet della Luna, in segno di Terra in trigono al vostro, e di Mercurio, che si oppone a lei, ma privilegia voi con un piacevole sestile: via libera alla lettura…e alla natura.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Marte in sestile, ecco il carburante della giornata, perché dagli altri pianeti –la Luna e Mercurio- non avrete nulla, né in bene, né in male. Forse qualche soldino in più o un invito a una cena che si rivelerà memorabile, fine della trasmissione almeno fino a domani.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Che peccato rovinarsi il weekend con un cielo così disarmonico sopra la testa. Mercurio nel vostro segno fa di tutto per parare le malignità della Luna all’opposizione e di Marte battagliero allo zenit: ma le intenzioni sono una cosa, le soluzioni un’altra! Sconfitta su ogni fronte, dall’amore allo sport, se siete al lavoro mettete in conto qualche grana anche lì.

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Poche parole oggi, ma fatti. Così vogliono la Luna, stacanovista in sesta Casa, e soprattutto Marte, vitale e sportivo in segno di Fuoco in trigono al vostro. Attività lavorativa e fisica si intrecciano in questo sabato d’estate, dove c’è spazio e tempo per tutto, perché l’energia non molla mai la presa.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Se la passione c’è bolle sotterraneamente, può riguardare una storia di cuore, il vostro lavoro, i vostri interessi. Ma ciò che trapela dall’esterno è un’aria amichevole e controllata, sentimenti sì ma senza strafare, il resto è un film rigorosamente privato.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Giornata no, peccato proprio nel weekend! Ma con Marte all’opposizione, la Luna e Mercurio in quadratura non potete aspettarvi nulla di diverso. Con questi presupposti non resta che far buon viso e accettare le bizze delle stelle, cercando di non farsi toccare dai loro raggi ostili: domani guarderanno altrove e voi tornerete a respirare tranquilli come prima.

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
A farvi buon gioco oggi Mercurio in segno d’Aria in trigono al vostro e la Luan che gli si oppone ma risparmia voi, regalandovi in sestile. E meno male che ci sono loro con dei buoni aspetti perché qualche contrarietà, con Marte urticante in sesta Casa, arriva comunque: un’urgenza di lavoro o un malessere improvviso che vi impedisce di partire per una bella vacanza o per un’escursione giù programmata con cura.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Sportivissimi e rampanti grazie al raggio rosso di Marte in trigono al vostro segno. Per sport o per amore oggi spendete più del dovuto, parola della Luna in seconda Casa, che fa a botte con Mercurio custode dei vostri risparmi… ma con mani bucate come le vostre di custodi ce ne vorrebbero almeno tre.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Luna malmostosa nel vostro segno, alle prese con avversari planetari di vario calibro: il piccolo Mercurio all’opposizione che vi istiga alla polemica e al confronto col mondo; Marte potentissimo in quadratura che fa esplodere nuovamente delle tensioni ripescate dal passato.

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Sabato senza infamia e senza lode, con la Luna imbronciata in dodicesima Casa, e Mercurio opposto che vi incita a lavorare anche oggi. Lo stesso trend anche per Marte volitivo in sestile: se non ci sono alternative inerenti alla natura o allo sport oggi vi tocca rimboccarvi le maniche: commercio, ristorazione e turismo i settori più gettonati. E niente smorfie, con questi chiari di luna consideratela una benedizione del cielo.

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Mercurio in segno d’Acqua e la Luna che si oppone, ma senza disturbare voi. Amici, amori, figli tutti insieme in questa bella giornata estiva, magari tra loro qualche screzio scoppierà, ma l’essenziale sarà starsene fuori. I problemi del giorno sono casomai guadagni e spese, in verità più le spese che i guadagni. Divertirsi costa, ma come rinunciarci dopo tante settimane di chiusura coatta? E allora via libera allo svago, al risparmio penserete un’alta volta.

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

 

modulo pubblicità annuncio
modulo allianz
modulo ottica dieci decimi