Oroscopo di oggi sabato 25 luglio segno per segno

Oroscopo di oggi sabato 25 luglio segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Innervositi dalla Luna opposta e da Giove, Plutone e Saturno ostili, sareste candidati al muso tutto il giorno. Invece vi salva il Sole con un bel trigono di Fuoco che riattiva l’energia e la voglia d’azione.

TORO (21 aprile – 20 maggio):
Il tentativo di essere sereni e rilassati c’è, affidandovi al sestile di Mercurio, che vi regala una bella passeggiata in collina o più genericamente nella natura, sempre valida per chi resta in città la serata quasi bucolica in una trattoria fuori porta. Non da soli, però, la buona compagnia è irrinunciabile: armonia interpersonale e benessere garantiti: se qualcuno tenta di provocarvi, tenete duro!

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Con la Luna per amica, ringalluzzita dal trigono di Venere e dal sestile del Sole organizzate una festa da sballo, con tanti amici e bella gente a gogò! Ore piacevoli anche a casa, anche se Nettuno ostile smorza un po’ l’euforia.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Sabato strano, favorevole soprattutto ai maschietti, rivitalizzati da Mercurio, antico dio delle lettere e della scienza. Difficile invece per le femminucce, sotto tiro della Luna, in conflitto con Marte, Saturno e Plutone.

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Il Sole, la stella del compleanno, grintoso e armonico alla Luna, promette una giornata movimentata, ai limiti dell’assurdo. Tutto di fretta, come se correndo la maratona ambiste al primo posto. Ambiente simpatico, provvidenzialmente schermato contro i guai, nonostante la guida allegra nessun problema al volante. Sempre al centro della scena, ma occhio alla battuta troppo spinta…a qualcuno può dispiacere.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Il raggio positivo oggi arriva da Mercurio in sestile al vostro segno, già coccolato da Giove e Plutone: un trigono inossidabile, l’ideale per iniziare le vacanze e godervele in buona pace. Atmosfera rilassata anche in città, la sgobbata solo oggi, da domani relax.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Con la Luna ipersensibile nel segno vi sentite potenti, nonostante le smorfie di Plutone, Saturno e Marte contrari, che complicano la vita di coppia e l’armonia familiare. Una mano dal Sole vivace e battagliero in sestile, che mette a tacere gli avversari stuzzicandovi con nuovi interessi.

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Coccolati dal trigono di Mercurio e dal sestile del vostro governatore Plutone, a braccetto con Giove, oggi sembrate un altro. Niente crucci né pessimismo, nonostante la quadratura del Sole, che oggi non interferisce: solo il piacere di rilassarvi e dare più spazio alle persone care. Cultura in pole position: tra teatro, cinema e libreria scoprite il gusto della storia e della poesia.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Fortunati al gioco, sfortunati in amore, ma oggi per voi il proverbio non vale: col favore del Sole, di Marte e della Luna, vi aggiudicate tutto: il cuore e il portafoglio!

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Luna malmostosa, sobillata da Marte e da Mercurio e accanita contro il vostro segno, al punto che diventate lunatici anche voi. Ostilità dichiarata anche da Marte, solo i vostri inquilini Giove, Saturno e Plutone vi tengono bordone con letture e riflessioni illuminanti.

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
A parte Urano e il Sole che vi soffiano contro come gattoni rossi e arrabbiati, avete tutti gli astri a favore: Venere amichevole, la Luna seduttiva e Marte caliente e nonostante quest’ultimi bisticcino tra loro, voi ve la passate a meraviglia. Il filo conduttore resta il viaggio, pochi chilometri o un migliaio non importa, a casa vi sentite stretti, ma non appena chiusa la porta spiegate le ali e via!

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Complice Mercurio in trigono e Giove in sestile, amare e sentirvi amati colora la giornata di tinte pastello, nonostante la sequenza di impegni che vi tiene in pista fino a ora tarda. Parrà strano in un sabato di fine luglio, ma se il lavoro vi tocca oggi non solo non vi dispiace, ma la considerate la vostra grande occasione, turismo, commercio e ristorazione ricominciano a ingranare.

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

ottica spazio sole
negozio intimo in
bar iudica e trieste
ottica dieci decimi
assicurazione allianz