Oroscopo di oggi martedì 28 gennaio segno per segno

Oroscopo di oggi martedì 28 gennaio segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):

Martedì impigrito dalla Luna acquatica, col trio Luna-Venere-Nettuno nella vostra dodicesima Casa. È lei oggi a dirigere il gioco, decidendo le priorità, ovvero il riposo assoluto (può starci con la complicità di un’influenza, altrimenti, che vi piaccia o no, vi toccherà dar retta a Marte e darvi una mossa). Solo l’imperativo del lavoro per il giorno e le amicizie per la sera riescono a distogliervi dal pigro e tiepido bagno nel quale restereste immersi 24 ore: con tutti i bei programmi fatti per la giornata ci mancherebbe anche che mandiate tutto a monte solo per andare a dormire come le galline…

TORO (21 aprile – 20 maggio):

La coppia Sole-Mercurio, alta nel cielo in quadratura al vostro segno e a Urano continua a pungolarvi tenendovi su il tempo. Provvidenziale e consolatoria la Luna acquatica  a braccetto con Venere e Nettuno e buona amica di Plutone e di Giove, che vi parlano di amicizia, amore, viaggi (se in qualche posto o solo interiore decidetelo voi!).

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):

Amiconi del giorno il Sole e Mercurio in segno d’Aria in trigono al vostro, toccherà a loro tenervi man forte contro i malumori della Luna e di Venere malmostosa allo zenit e l’aggressività di Marte che dal segno opposto vi punzecchia con battute urticanti.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):

Dolce la Luna amica a braccetto con Venere e Nettuno e in buona armonia con Plutone e Giove, che grazie al suo benefico influsso si rivelano più malleabili del consueto. Solo Saturno oppone resistenza, ma con qualche blandizia nel vostro sguardo languido alla fine camomillate anche lui. Urticante resta la Luna in sesta Casa che vi vuole stakanovisti, mentre il cuore vorrebbe solo tuffarsi in un tiepido bagno d’amore e lo spirito vagare tra musica e arte.

LEONE (23 luglio – 22 agosto):

Giornata sgnif, sotto tiro della coppia Mercurio-Sole all’opposizione. Vi consoli pensare che il primo se ne andrà tra qualche giorno facendosi acquatico e sognante, ma il secondo continuerà a scrutarvi con sguardo impietoso ancora per settimane, perciò rassegnatevi a tensioni e malintesi.   In compenso contate sull’appoggio di Marte, leale e coraggioso quanto voi, il suo trigono bollente vi darà ragione in vari frangenti, soprattutto nelle relazioni con i figli.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):

Godetevi i benefici della coppia Sole-Mercurio in sesta Casa, attiva sia sul trend lavorativo che sul benessere, perché di altri astri favorevoli oggi proprio non se ne vedono. Marte in quadratura sia al vostro segno sia al trio Luna-Nettuno-Venere, che dai Pesci all’opposizione vi guarda aggrottato.  Sostegno da Saturno e Plutone, rigidi, certo, ma almeno vi aiuteranno a non naufragare.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):

Supporto innegabile dal trigono Sole-Mercurio in sego d’Aria come il vostro, sostenuto anche da Marte grintoso in sestile. Tutto alla grande, dunque, sul fronte sentimentale, tranquillo ma un po’ caotico quello lavorativo, col trio Luna-Venere- Nettuno in sesta Casa, quella che parla appunto di professione e di salute. Spese per la casa, giustificate da Giove e Plutone che reclamano un costoso restyling.

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):

Giornata magica, con il trio Luna-Venere-Nettuno in trigono al vostro segno e in buona amicizia con Giove e Plutone. Ostili (si fa per dire), il Sole e Mercurio in quadratura, indizio di discussioni in famiglia, ma senza mai alzare la voce: non resta che tenere duro!

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):

Luna malmostosa, in coppia con Venere, entrambe velate dalla nebbia confusionaria di Nettuno in quadratura al vostro segno. A darvi ma forte oltre al Sole e Mercurio in sestile, il vostro inquilino Marte, a volte esagerato ma sempre potente.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):

Plutone nel vostro segno, a braccetto con Giove e Saturno, intrattiene buone relazioni anche con la coppia Luna-Venere in sestile. Pressing dal Sole e da Mercurio in seconda Casa, che per gli acquisti e gli affari hanno un ottimo fiuto.

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):

Sereni e allegri col supporto della coppia Sole-Mercurio nel vostro segno, entrambi ringalluzziti dal sestile di Marte vitaiolo. Divertirsi, però, costa, a ricordarvelo il trio Luna-Venere-Nettuno in seconda Casa, tra acquisti e bei locali stasera spendete un botto, perdonati solo se è il vostro compleanno.

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):

Luna del vostro segno a braccetto con Venere, signora d’arte e d’amore, e con Nettuno, dio dei mari e dell’inconscio. Le due signore gli fanno visita nel suo palazzo sottomarino e lui le gratifica donando loro perle e gioielli di madreperla. Sembra una favola, una leggenda marinara, mettendo da parte la logica: facile con il Sole e Mercurio blindati in dodicesima Casa. A farvi buon gioco anche gli amici Giove e Plutone in sestile, solo Marte allo zenit rompe un po’ con l’emicrania, ma non fateci caso.

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS

Condividi