Oroscopo di oggi martedì 17 dicembre segno per segno

Oroscopo di oggi martedì 17 dicembre segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Che sgobbata con la Luna stakanovista in sesta Casa, ma almeno la vostra fatica non andrà sprecata, Giove allo zenit col quale forma un trigono promette grosse soddisfazioni, mentre Urano, anch’esso coinvolto nel gioco, garantisce guadagni superiori al consueto… che ovviamente dilapiderete subito in spese pazze: altrimenti, che gusto ci sarebbe a far soldi?

TORO (21 aprile – 20 maggio):
Che bel trigono di Terra, come un extraterrestre atterra proprio nel vostro segno, già predisposto alla fantascienza dall’inquilino Urano, l’antico dio greco del cielo. A darvi manforte il doppio trigono della Luna e di Giove, tutti improntati all’idealismo, al sentimento e all’attesa del viaggio: se reale o solo interiore, questo lo saprete solo voi… pensate al dio indiano Ganesha, che effettuò il giro del mondo, vincendo la scommessa col fratello, restandosene tranquillo in meditazione… mentre l’altro correva rapidamente da un paese all’altro, convinto di vincere la competizione: si sbagliava, la mente corre sempre più veloce!

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Luna malmostosa in quadratura, ecco perché non siete in giornata, se poi ci aggiungete anche l’imprevedibilità di Urano, che lavora sott’acqua, capirete perché siete così nervosi. Unica cosa che funziona gli investimenti, anche il sesso non è male, ammesso e non concesso che vi venga voglia di provarci…

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Giornata simpatica, con tante possibilità da giocarsi con l’intuito e la perspicacia di cui siete ben provvisti fin dalla nascita. A vostro favore il vostro astro guida e Urano, entrambi in sestile al vostro segno, mentre Giove all’opposizione ma tutt’altro che malmostoso vi sostiene in amore e in affari

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Urano allo zenit vi rende nervosi ma questa non è più una novità, perciò vi ci dovrete abituare. Giornata piena sul fronte lavorativo, tutto normale in dicembre, sono i guadagni che lasciano un po’ a desiderare, pochini rispetto alle aspettative.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Luna protagonista nel vostro segno, coccolata per di più da due trigoni di grande potenza, l’uno inviato da Giove, protettivo e generoso, l’altro da Urano, dinamico e pieno di sorprese. Amore, sesso, divertimento, tutto alla grande, eppure è un giorno feriale, e gli stakanovisti del vostro calibro dovrebbero pensare soltanto al lavoro!

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Luna taciturna e misantropa, abbioccata in dodicesima Casa, mentre Giove che vi dovrebbe proteggere e rallegrare vi guarda di sguincio con una quadratura. Nulla di grave, in casa si respira comunque aria serena, in famiglia però tutti alzano il tiro delle richieste e quando si comincia a parlare di migliorie nell’arredamento e ricette per il cenone, ciascuno pretende di avere ragione sugli altri.

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Con Urano contro l’aria intorno a voi si fa elettrica, basterebbe toccarvi per prendersi la scossa! Sì, perché non è solo il dio del cielo e dei fulmini a infastidirvi, nel segno avete anche Marte, che di aggressività e di battaglie se ne intende parecchio. In coppia la guerra è all’ordine del giorno, ma con gli altri, amici, parenti e conoscenti, vi dimostrate di tutt’altra pasta: sicuri di voi stessi sì e anche un filo impositivi, ma così colti e profondi che ascoltarvi è un vero piacere… parola della Luna e di Giove, armonici in sestile.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Luna stakanovista allo zenit, fosse per lei rimarreste in ufficio fino alla sera tardi, per portare a termine tutte le vostre incombenze e accontentare le ubbie del vostro capo. Spiriti liberi, probabilmente non accetterete, ma se lo faceste con Giove in seconda Casa il guadagno sarebbe davvero interessante!

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Splendida giornata, sarete voi perciò i fortunelli dello zodiaco, baciati dal grande Giove ormai di stanza nel vostro segno, in buona armonia con la Luna e con Urano, dai quali riceve trigoni corroboranti. Tutto alla grande dunque, perché il vostro inquilino Giove è il pianeta che dilata, ingrandendo tutto ciò con cui entra in contatto. Benone perciò il lavoro, l’amore, la salute e poi viaggi, guadagni, vincite… meglio di così solo nelle fiabe!

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Giornata sgnif, non solo perché avete il vostro astro guida Urano in quadratura, ormai alle sue bizzarrie ci avete fatto il callo, ma anche la Luna oggi tace, tutta ripiegata su di sé e sui propri segreti. Inutile sperare in Giove, vi protegge alle spalle ma non fa nulla di più, non alza nemmeno un dito per aggiudicarvi una piccola vincita… qualsiasi cosa realizzerete oggi, sarà esclusivamente farina del vostro sacco.

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Luna all’opposizione, diffidente, indagatrice, la qual cosa vi dà subito sui nervi, perché voi nei rapporti pretendete innanzitutto fiducia. A restituirvi serenità, facendovi firmare l’armistizio, Giove e Urano, entrambi in sestile, parenti e amici tifano per voi ma non ditelo troppo forte… altrimenti il partner si offenderà!

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS

Condividi