Caltagirone, delegazione calatina della Confraternita San Jacopo di Compostella

Caltagirone, delegazione calatina della Confraternita San Jacopo di Compostella in occasione del tradizionale incontro di fine anno del Capitolo siciliano.

Caltagirone. Il tradizionale incontro di fine anno del Capitolo siciliano si è tenuto a Caltagirone presso il Santuario della Madonna del Ponte la scorso 15 dicembre 2019. Da programma la Santa Messa alle ore 18,30 e la cena di Confraternita.

Presente la delegazione calatina del Capitolo Siciliano della Confraternita di san Jacopo di Compostella. La Confraternita, più precisamente, è rappresentata a livello regionale dai Capitoli i quali si preoccupano dell’assistenza ai pellegrini e organizzano attività locali aperte ai confratelli residenti in zona e agli amici interessati.

Le attività dei capitoli regionali sono coordinate dai priori e da confratelli delegati i cui indirizzi sono riportati qui di seguito e anche nella pagina. All’incontro svoltosi a Caltagirone si è fatto il resoconto delle numerose iniziative locali promosse durante l’anno 2019 che si chiude. Infine, è stato anche tracciato un quadro delle molteplici attività da intraprendere all’inizio e durante 2020.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACA – SEGUICI SU GOOGLE NEWS

Foto articolo: Delegazione calatina