Oroscopo di oggi martedì 10 dicembre

Oroscopo di oggi martedì 10 dicembre segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Ben chiaro l’obiettivo in mente stamane, ma cammin facendo vi accorgete di quanta energia vi costi. Non potete farcela, segnalano la Luna in sestile al vostro segno e Mercurio che le si oppone. Avete bisogno di apporti esterni e magari anche di idee fresche che non avete ancora considerato.

TORO (21 aprile – 20 maggio):
Luna coccolona ancora nel vostro segno per tutta la mattinata e in buona amicizia con Plutone, la vostra riserva di magnetismo ed energia. Nel pomeriggio però la Bianca Signora cambia aria e indirizzo, ma non per questo vi volta le spalle, portandovi a considerare con più attenzione il lato materico della vita, poiché i nativi del vostro segno tendono ad identificare il denaro con la sicurezza puntate l’attenzione su come guadagnarne sempre di più.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Mattinata tignosa con la Luna antipatica chiusa in dodicesima Casa, come la principessa prigioniera nella torre. Lasciatela a bollire nel suo brodo, sarà lei a uscire allo scoperto saltando nel vostro segno con ironica disinvoltura, subito vivacizzata dal vostro astro guida Mercurio all’opposizione.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Mattinata serena con il favore della Luna paciosa in sestile che attraverso la presenza rassicurante di un amico vi aiuta a scandagliare i vostri problemi e a vincere eventuali paure. Più ombroso il pomeriggio con la Bianca Signora scivolata in dodicesima Casa, un invito a guardare ancora più in profondità di voi stessi, peccato che sul lavoro ora occorra darsi una mossa, ne arriverà dell’altro che andrà sbrigato entro sera.

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Giornata a due marce, lenta e malmostosa la mattina con la Luna allo zenit esclusivamente concentrata sul lavoro, frizzante invece il pomeriggio e soprattutto la serata con la Bianca Signora finalmente in sestile, sollecitata da Mercurio giramondo che vi porta a spasso tra stazioni e aeroporti.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):

Giornata bicolore anche per voi, tranquilli in mattinata grazie al trigono di Terra, il vostro stesso elemento, in gioco tra la Luna e Plutone. Malmostoso invece il pomeriggio per via del voltafaccia della Bianca Signora che di colpo vi schiaffeggia con una quadratura coinvolgendo il piccolo Mercurio. Risultato? Discussioni ovunque, in famiglia e sul lavoro.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Sempre malmostoso Plutone in quadratura, ma ormai ci avete fatto il callo. Tuttavia stamane vi svegliate imbronciati, ancora impigliati in un brutto sogno che anche alla luce del giorno stenta a dissolversi. “Più grande è il ventre, più grande il tergo” sentenzia un vecchio proverbio e infatti se la mattinata è smunta e striminzita il pomeriggio con il passaggio lunare in segno d’Aria come il vostro, già in buona amicizia con il simpatico Mercurio, l’umore cambia ribaltandosi di centoottanta gradi: mattinata pancia a terra, pomeriggio e serata in volo.

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Il vostro governatore Plutone continua a darvi man forte con un sestile e oggi lo fa doppiamente camomillando la Luna all’opposizione. Col partner perciò poche parole, ci si intende solo a sguardi e a gesti…purché siano carezzevoli. Cambio lunare nel pomeriggio senza infamia e senza lode sul piano sentimentale: i guadagni fioccano e gli investimenti imboccano finalmente la giusta direzione.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Mattinata tutta dedita al lavoro e al guadagno, in vista delle feste vi tocca tenere duro, altrimenti lasciando pendenze sulla scrivania rischiereste di non godervi le feste e il viaggio già prenotato. Schiarite pomeridiane in un cielo ancora incerto, colpa della Luna all’opposizione ma con Mercurio appena entrato nel segno i più forti siete voi. Intelligenza domina la scena, sostenuta dalla simpatie e dalla comunicativa, stracciate l’interlocutore prima che ci provi a farlo lui.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Forti col magnetico Plutone nel segno, per tutta la mattinata in trigono alla Luna in segno di Terra come il vostro, combina perfetta per combinare sesso e sentimento. Pomeriggio invece, causa spostamento lunare, va tutto per il lavoro che vi vede particolarmente concentrati e zelanti: niente chiacchiere però, si avanza a muso duro verso il traguardo.

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Mattinata oscura come può esserlo Plutone, re degli inferi, nella vostra dodicesima Casa, oltretutto in aspetto con la Luna in quadratura che vi fa le boccacce rallentando tutti i programmi della giornata. Allegro e luminosi invece il pomeriggio grazie alla Bianca Signora che nel frattempo ha cambiato idea e segno: ora ve la ritrovate in trigono, in corrispondenza con il piccolo Mercurio sempre più vivace e comunicativo che invece vi solletica con un sestile…finalmente ritrovate le vostre belle ali azzurre. Ma dove le avevate lasciate stavolta?

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Mattinata tranquilla ma non statica, movimentata da una Luna affarista che vi vuole sulle piazze commerciali a trattare affari importanti. Anche il contatto col pubblico si rivela prezioso, ma quanto vi stanca. Tant’è che dal pomeriggio, con il passaggio lunare in quadratura rientrate soddisfatti ma spappolati e al corso amatoriale o alla riunione di stasera siete tentati di dare forfait.

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS

Basta poco per farsi notare!!!

modulo allianz
modulo pubblicità annuncio
modulo ottica dieci decimi