Oroscopo di martedì 29 marzo: segno per segno

Venere in acquario porta sempre armonia e solarità nella coppia. Gli amici dell’acquario possono godersi a pieno il proprio rapporto sentimentale e fare grandi progetti per il futuro. Gli influssi negativi di venere porterà aria di tempesta tra gli amori dei segni del leone e del toro. Basterà chiudersi in casa per evitare intromissioni esterne.

Marte in acquario renderà meno ardenti i nati dello scorpione. Ritroverete presto la miccia giusta che vi accenderà di nuovo. Gli influssi positivi di Marte getterà benzina sul fuoco di passione che avvolge gli amici dei gemelli e dell’ariete. Vi aspettano momenti interessanti.

La luna in acquario aiuterà tutti gli amici dell’acquario e della bilancia a passare una bella giornata con i propri cari! Vivrete al meglio le vostre ore in famiglia.

Saturno in acquario spinge affinché tutte le opportunità possibili si rivelino ai nati nel segno dell’acquario e dell’ariete. Grandi progetti e soddisfazioni all’orizzonte.

Ariete

Forse state terminando le vostre attività, ma in questa giornata avrete bisogno di molto più di un semplice incoraggiamento. Dovrete ricorrerete a tutta la vostra forza e alla vostra intraprendenza.
Non sarà semplice anzi, potrebbe essere addirittura una tortura, ma questo non significa che non ci riuscirete e non porterete a casa il risultato che più ambite. E’ incredibile come riusciate sempre nel vostro intento, nonostante tutto.

Toro

Forse troverete molte più spinte da parte di persone che non conoscete, piuttosto che da parte di persone che vi sono molto vicine e che dovrebbero supportarvi e spingervi oltre i vostri limiti.
Evidentemente, c’è qualche problemino di gelosia o di invidia addirittura, che dovrete esaminare e risolvere al più presto, per non avere più di tali pensieri. La negatività non aiuta mai ad essere migliori di quel che si è.

Gemelli

Niente è esattamente come vi potrebbe sembrare, specie in questo momento particolare, nel quale ognuno tenta di portare l’acqua al proprio mulino, senza essere effettivamente in grado di dare delle indicazioni precise.
Al contrario, se vi lascerete andare al vostro istinto, cercando di essere, per quanto possibile, sereni, nemmeno avrete bisogno che qualcun altro vi dica dove andare e cosa fare.

Cancro

Certe volte avete indubbiamente esagerato con alcune questioni, ma non siete ancora giunti al punto di non ritorno, ovvero al punto nel quale chiunque potrebbe essere migliore di voi.
Avete ancora un certo potere che dovrete, in ogni modo, preservare e tenere da parte, per i momenti più bui. Forse non vi siete resi conto di essere stati raggirati da qualcuno che diceva di volervi bene.

Leone

Cercate di non girare troppo intorno a certe questioni in questa giornata, perché non ne varrà la pena e non ci saranno molte altre occasioni per ottenere quello che vorreste e per cui avete lavorato.
Forse sarebbe opinabile il comportamento di qualcuno intorno a voi, ma nemmeno questo vi toccherà più di tanto, in quanto sarete impegnati e non baderete a particolari, fino ad oggi irrilevanti.

Vergine

Potete rendere tutto molto più semplice in questa giornata, ma cercate di dare il giusto peso a tutto quello che vi gira intorno, perché è quello di cui avete bisogno. Non c’è motivo di prendere decisioni eccessive.
Mettetevi il cuore in pace se non tutti saranno così disponibili e propensi, in fondo è capitato anche a voi di non esserlo e magari ancora non lo siete, ma ora vi rendete conto di quanto possa ferire qualcuno.

Bilancia

Prenderete delle decisioni importanti, che vi metteranno di fronte a questioni già affrontate in passato, ma che non avevano trovato una degna conclusione. Ora tutto è possibile.
La maggiore caparbietà, vi metterà di fronte a tutto quello che non avete realizzato, ma che avreste potuto realizzare, quindi non ci vorrete rinunciare una seconda volta anzi, vi impegnerete più di quanto necessario per averlo!

Scorpione

Portate a compimento le vostre idee, almeno in questa giornata, nella quale tutti vi chiederanno conto delle attività che state svolgendo. Forse non sarà semplice concentrarsi, ma potete riuscirci.
Dovrete cercare e trovare in breve tempo, la via più immediata e non scordate di chiedere aiuto, se necessario. Grazie ai vostri sacrifici, giungerà qualcosa di buono, dovete crederci sempre.

Sagittario

Noterete della difficoltà intorno a voi e non potrete fare a meno di intervenire. Assicuratevi però, che le persone in difficoltà, vogliano davvero essere aiutate, altrimenti potreste metterle ancora più in ansia.
Cercate di non prendere decisioni autonome, perché marchereste le vostre abilità a scapito degli altri. Non sarete molto convincenti, se userete le maniere forti per imporre il vostro pensiero.

Capricorno

Potete lasciare aperto uno spazio e cercare di capire che cosa esattamente non vada in alcuni vostri rapporti. Sicuramente troverete delle alternative valide con un po’ di pazienza e tanto affetto.
Talvolta basta davvero poco per migliorare alcune situazioni, che all’apparenza potrebbero sembrare difficoltose, ma occorre avere una predisposizione d’animo adeguata e non soltanto parole.

Acquario

Siete molto attivi per quel che riguarda alcune situazioni complesse, mentre vi perdete in quelle che sembrano più semplici. Scegliete sempre vie ingarbugliate, quando avete la soluzione a portata di mano.
Prestate più attenzione a quello che vi dicono le persone che vi sono vicino, perché potrebbero avere già risolto i vostri dubbi. Basterà avere l’umiltà di chiedere e non pentirsi subito di averlo fatto.

Pesci

Ci sono delle difficoltà in questo momento, che potete superare con un po’ di furbizia, ma anche con un po’ di umiltà. Concedere agli altri di sbagliare e prendetevi del tempo per elaborare.
Otterrete molti più risultati con una buona comunicazione, piuttosto che con la veemenza. Siete ormai impelagati in certi ambienti, quindi dovete anche imparare a destreggiarvi e a fermarvi quando occorre.

Fonte: Oroscopo.it