OROSCOPO – Cosa prevedono le stelle per mercoledì 3 novembre

ARIETE: Un po’ sfasati dopo solo tre giorni di vacanza, ma nonostante abbiate già avuto un giorno per riabituarvi ancora rimpiangete il relax e il viaggetto, forse perché il capo – alias Plutone allo zenit – non è certo morbido, tutt’altro… Con gli altri, il vostro prossimo, il rapporto è dialettico, fanno testo la Luna e Mercurio all’opposizione. Magari non tutto gira come vorreste, ma con un sorriso in più e un minimo di disponibilità riuscirete a cambiare le carte in tavola, non più picche, ma cuori, parola di Venere focosa in trigono e di Giove empatico e generoso in sestile. In sintesi: bene l’amore, lavoro così così.

Amore ed eros: una lieve discussione in coppia non fa male, vi permette di confrontare le idee trovando un punto di incontro. Appassionati entrambi riguardo ai vostri ideali che stentano un po’ a collimare, sostenuti dagli amici che propendono per l’uno o per l’altro, salvo poi accorgervi che pur espresse in modo diverso le vostre conclusioni sono comunque simili.

Lavoro e denaro: trattative facilitate da un interlocutore di buon carattere, specie se si parla in lingua straniera dove lui è ferratissimo, voi un po’ meno. Evidente che vi viene incontro, se lo sapesse il vostro capo non crederebbe ai suoi occhi!

Benessere: qualche giorno di relax vi ha fatto bene, ma tra una zuppa di ceci, la zucca di Halloween e tutte le altre delizie del momento, se non ricominciate a muovervi come prima rischiate di mettere su peso. Se amate la danza o la ginnastica ritmica questo è il vostro momento, iscrivetevi a un corso convincendo qualche amico a seguirvi: in gruppo sarà più divertente e l’esercizio sempre più simile a un gioco.

TORO: Argomento del giorno il lavoro, ben espresso dalla coppia Luna-Mercurio nella vostra sesta Casa, con qualche complicazione per chi in contemporanea porta avanti gli studi o si ritrova con un’abitazione molto distante dall’azienda dove si deve recare ogni mattina, inclusa questa. Gentilissimo il capo, alias Giove generoso allo zenit, che chiude un occhio sul vostro ritardo e se vi vede studiare anziché portare avanti le vostre incombenze si volta dall’altra parte e fa finta di nulla… Ah, se fossero tutti così!

Amore ed eros: l’affetto più sincero è quello del quattro zampe, seguono i familiari, gli amici, i colleghi. Quanto al partner coltivate qualche dubbio, soprattutto ultimamente lo vedete così strano e aggressivo, come se si sentisse in colpa di qualcosa che ha combinato ma non può confessare. E come cavarsela se non accusando voi? Forti tensioni in vista, oggi l’amore in pagella prende insufficiente.

Lavoro e denaro: lavoro tranquillo, imperniato sulla diplomazia e la creatività, qualche difficoltà in più se per affari vi tocca spostarvi trovandovi alle prese con un traffico intenso o con disguidi e scioperi dei mezzi.

Benessere: benessere al centro dei vostri pensieri, c’è anche la bellezza, ma viene in secondo piano e in modo più nascosto. L’aspetto che mostrate è quello di una persona sana che sta bene, ma occhio a non sovraccaricare il fegato: siete così golosi!

GEMELLI: Splendida giornata per voi che potete ritenervi con ragione i fortunelli dello zodiaco. In primo luogo è mercoledì, il vostro giorno fortunato, governato dal vostro astro guida Mercurio oggi abbracciato alla Luna in segno d’Aria, la Bilancia, in trigono al vostro. Un altro trigono vi proviene da Giove in Acquario, mentre Venere, opposta ma tutt’altro che antipatica, vi sorride conciliante. Insomma una giornata meravigliosa e se sesso e sentimento non viaggiano sullo stesso binario pazienza, vorrà dire che prenderete prima un treno e poi l’altro.

Amore ed eros: in casa vostra clima di letizia, sereni col partner, dolci e concilianti con i figli. A mantenervi uniti, rafforzando il vostro rapporto, ideali comuni ed esperienze condivise, a cui si aggiungono le tradizioni di famiglia che col tempo avete accolto con piacere e fatto vostre.

Lavoro e denaro: già rientrati al lavoro ieri, ma ancora svagati dalla parentesi rilassante della breve vacanza che, profondamente gustata, vi è parsa lunga come le ferie estive. Ecco perché siete così accomodanti e rilassati, con tante idee creative da metter subito in pista, prima che qualcun altro leggendole nell’etere ve le soffi… Ottimi risultati a scuola, tranquille le finanze, se stasera c’è un film o un dibattito culturale interessante, garantito che ci sarete!

Benessere: belli allo specchio, vivaci in palestra e nella vita. Viaggiare vi ha fatto bene al punto che voi siete già prenotati la prossima vacanza da spendere ai primi di dicembre, oppure dopo Natale… meglio guardare avanti sperando che il virus maledetto non ci metta un’altra volta lo zampino… Se ci proverà glielo taglierete!

CANCRO: Luna storta e non è solo un modo di dire, oggi l’avete davvero di traverso, insieme a Mercurio bilancino in quadratura. Bella la diplomazia, piacevole il garbo, ma quando diventano eccessivi assumono un retrogusto untuoso che infastidisce. Diffidenza nei confronti degli altri in genere, in particolare poi del partner e dei suoceri, troppo zitti e tranquilli per darvela a bere, le vostre antenne sentono che qui gatta ci cova, ma il coperchio di Plutone opposto nasconde tutto riuscendo a non far trapelare nulla o quasi… Unico ambito davvero sereno il lavoro, dove le vostre idee vanno per la maggiore, se poi tra i colleghi c’è qualcuno che vi fa gli occhi dolci andare in azienda non è più un dovere ma diventa un piacere.

Amore ed eros: ai ferri corti col partner, ormai vi parlate a monosillabi, voi magari non sapete il perché ma lui o lei invece sicuramente sì! Dolcissimo e consolatorio il quattro zampe che sembra aver chiaro il vostro disagio e vi consola come può. Qualche discussione di troppo anche con le rispettive famiglie, ciascuna naturalmente prende le parti del proprio rampollo, criticando aspramente l’altro, cosa che non fa che allargare la frattura e inasprire il disagio già evidente tra voi due.

Lavoro e denaro: l’unico ambito che oggi fila col vento in poppa, dal vostro staff vi sentite stimati e compresi, con i colleghi c’è sintonia e le idee creative non si tengono strette in pugno temendo la concorrenza, ma vengono messe a disposizione del gruppo, che le elabora migliorandole e rendendole fattibili nella realtà. Ma dove siete capitati: forse nel giardino dell’Eden? Complicazioni invece tra soci, dove la guerra fredda si avverte dietro sorrisi di circostanza. Non vi fidate pienamente dell’altro e forse fate bene, peccato che anche lui o lei faccia lo stesso con voi.

Benessere: svarioni ormonali, nulla di grave, variazioni dipendenti dai moti della Luna. L’aspetto fisico infatti è splendido, bella pelle, capelli setosi e sguardo brillante. Solo una nota di demerito: le golosità autunnali fanno presa su di voi, ma non solo in senso metaforico. Accumulano infatti ciccia nei punti sbagliati e il famoso salvagente, smaltito con settimane di sacrifici alimentari, minaccia di tornare ad allargare il girovita. Correre ai ripari per tempo! Un filo di raucedine vi arrochisce la voce, vero, diventa più sexy ma denota uno stato infiammatorio che minaccia di cronicizzarsi. Chiedete aiuto all’amica propoli.

LEONE: Splendida giornata, tutte dritte per voi a cominciare dall’amore garantito e sottolineato da Venere focosa in trigono e dal doppio sestile di Mercurio e della Luna. Innocuo, anzi positivo anche Giove che, nonostante l’opposizione, protegge la coppia e caldeggia la legalizzazione dell’unione: a quando i confetti? Benone anche il lavoro, garantito da Plutone rassicurante in sesta Casa.

Amore ed eros: momento magico per la coppia, vi confrontate su vari argomenti trovandovi immancabilmente d’accordo. Intanto parlare vi arricchisce di idee fresche e infonde alle vostre convinzioni sfaccettature interessanti. Se avete figli vi daranno grosse soddisfazioni. Se ancora i pupi non ci sono ma li state cercando, prima di migrare verso sud la cicogna vi farà una bella sorpresa. Occhio però che il quattro zampe non divenga geloso, dopotutto il primogenito è lui e vanta i suoi diritti.

Lavoro e denaro: tranquilli e soddisfatti con un probabile avanzamento dio ruolo in vista o, se siete alle soglie della pensione, trovate l’escamotage per dare il bye bye al lavoro e godervi il meritato riposo… Correte, prima che l’asticella dell’età pensionabile si alzi ancora arrivando agli 80! Soluzione legale a portata di mano, siete nel giusto e questo già lo sapevate, ma ora avrete la conferma e il dovuto risarcimento.

Benessere: quando il cuore è felice e la mente produttiva è sgombra da preoccupazioni, anche il corpo tien dietro. Indossate colori pastello che riecheggiano la vostra allegria e diffonderete un’energia positiva anche all’esterno. Qualche sintomo di un malanno cronico non fa testo, ogni tanto solleva il capino per ricordarvi che non se n’è andato, ma finché si riaddormenta e resta in letargo lasciatelo dormire dov’è…

VERGINE: Luna moderatamente spendacciona, attratta da indumenti eleganti e oggetti graziosi. A frenarla provvede però Mercurio che fa coppia con lei in seconda Casa, diplomatico e misurato saprà convincervi a fare la scelta giusta. Qualcosa vi spetta, come premio per i vostri impegni e per il buon esempio che date agli altri. Tutto deve avvenire però all’insegna della moderazione, fatevi un regalo e fatene qualcuno anche ai vostri cari. Qualcuno ma non centomila! Famiglia affettuosa, ma un filo troppo appiccicosa per i vostri gusti. Non amate le smancerie e la fisicità dopo un po’ vi disturba, preferite i legami d’anima, appaganti anche a distanza… oltretutto abbassano il rischio di contagi e per voi che avete il pallino della salute anche il virus del raffreddore rappresenta una grave minaccia. Tranquilli, Giove in sesta Casa vi protegge sfacciatamente sia sul fronte del lavoro, che del benessere. Ridotti gli svaghi ma non la portata della creatività che lavora in silenzio, come siete soliti fare, decisa a manifestarsi solo quando sarà prudente.

Amore ed eros: famiglia affettuosa ma fin troppo stringente, vi piace sentire la presenza delle persone amate attorno, ma con una ragionevole distanza. Rigorosi con i figli, il classico pungo di ferro in un guanto di velluto, solo velluto invece per il quattro zampe: lui sì che lo viziate vergognosamente.

Lavoro e denaro: punto focale della giornata come sempre, più di sempre. Sia in azienda, sia in proprio, oggi in fatto di creatività, precisione e zelo date il meglio di voi stessi. Buoni i guadagni, in parte devoluti a spese, ma l’altra parte subito nel salvadanaio, onde’evitare di cadere in tentazione…

Benessere: salute protetta e questa non è una novità, il grande Giove vi difende col suo grande scudo, scacciando qualsiasi agente patogeno osi avvicinarsi nel giro di qualche chilometro… Insoddisfatti allo specchio se vedete la pelle del naso e della fronte più lucida e grassa del solito, ma prima di fare un esposto alla vostra povera epidermide guardate cosa mettete nel piatto: ricettine gustose sì, ma come da tradizione più ricche di grassi di quanto non siate abituati. Un rapido conteggio delle calorie e una veloce analisi nutrizionale vi farà cambiare subito registro, va bene appagare il gusto, ma senza deragliare! Ricordatevi che in ogni caso esistono le palestre.

BILANCIA: Protagonisti con la Luna nel segno abbracciata a Mercurio astro guida della giornata, vale a dire intuito e logica perfettamente calibrati, perché misura ed equilibrio sono le parole chiave del vostro segno, insieme a diplomazia, bon ton e garbo. A suffragare questa piacevole verità anche il vostro governatore Venere in sestile e in buon’amicizia col grande Giove che vi sorride con un bel trigono d’Aria. Meglio di così non si potrebbe sperare ma, come in tutte le favole che si rispettino, anche qui c’è un orco nascosto, si tratta dell’infero Plutone che con una quadratura minaccia la vostra serenità rinvangando episodi poco felici del passato, passioni inconfessabili e segreti che dovrebbero restare chiusi in cantina, ma qualcuno tenterà di portarli in luce mettendovi in serio imbarazzo.

Amore ed eros: amore a tutto campo, del partner siete innamoratissimi e i vostri figli sono una delizia. Se in passato uno svarione c’è stato, magari antecedente all’incontro con l’amato bene, ma che non siete mai riusciti a raccontare, è arrivato il momento di farlo, prima che qualcuno lo faccia in vece vostra facendo traballare il rapporto. Riportata dalle vostre labbra la verità sarà credibile, diversamente gli altri, specie se avversari, potrebbero ricamarci sopra esponendovi a una figuraccia. Tranquilli, lui o lei vi crederà, ci metterà una pietra sopra e vi aiuterà a fare altrettanto. Felice incontro per i cuori solitari, ancora scottati per una brutta storia, anche per voi è ora di archiviare il passato, il presente vi sorride e il futuro ammicca mostrando in anteprima le scene di un film a lieto fine.

Lavoro e denaro: giornata super per gli artisti, i creativi, tutti coloro che lavorano a contatto col pubblico. I vostri clienti vi adorano, pendono dalle vostre labbra e dei vostri consigli fanno immancabilmente tesoro. Benone anche gli studi, gli esami e le trattative, dove la vostra simpatia fa presa sull’interlocutore che vi cede la fetta di torta più grande. Il senso storico e gusto per l’archeologia vi insegnano che, come sosteneva il filosofo Giambattista Vico, tutto nella storia è un ciclo di corsi e ricorsi, insomma tutto ritorna e dunque studiando il passato avrete una visione chiara del futuro. Intuito e logica a braccetto, insieme creano una squadra formidabile.

Benessere: belli con lo sport, ben sapete quanto il movimento sia importante, non solo per il corpo, ma anche per la mente. Dunque fatele fare ginnastica con la lettura, gli spettacoli, ma anche con qualche mezz’ora dedicata alla meditazione. Andate a vedere mostre d’arte, visitate musei, assistete a conferenze e corsi dove c’è sempre da imparare.

SCORPIONE: Nulla di bello e particolarmente significativo quest’oggi, giornata guidata da Mercurio a braccetto con la Luna nella vostra dodicesima Casa, mentre Giove in quadratura, sempre esagerato vi fa mangiare e dormire troppo, muovendovi invece troppo poco. L’eccesso si applica anche alle spese, suggerite da Venere ambiziosa in seconda Casa: indumenti e cosmetici inutili si accumulano nel vostro carrello. Ma come: non eravate sempre voi ad accusare l’umanità di consumismo e di rovina dell’ambiente? Ebbene, quando si tuona contro qualcuno bisogna anche avere il coraggio di criticare sé stessi. Non è da voi predicare bene e razzolare male, parola del vostro astro guida Plutone in sestile.

Amore ed eros: Possessività è la parola chiave nei confronti del partner, della famiglia, perfino degli amici. Ma se le persone più care e intime vi lasciano fare e in fondo magari ne sono anche compiaciute, gli amici dopo un po’ vi danno del lungo e non lo esplicitano, ma il loro pensiero è più che chiaro: giù le zampe!

Lavoro e denaro: remunerativo, soprattutto in proprio con un’attività che vi permette di esprimere il vostro potenziale creativo, la logica, la perspicacia e la profondità di pensiero guadagnando anche piuttosto bene. Il problema sono i ritmi: tendete a prendervela comoda seguendo il flusso dei vostri pensieri e delle vostre intuizioni, ma il mondo ha fretta e ve lo fa notare senza cerimonie. Vero che l’autunno è la stagione del letargo, ma è ora di darsi una mossa, animati dalla speranza di ripartenza tutti corrono come impazziti, disputandosi il Grand Prix di competenza e velocità. Occhio a non restare indietro, siete bravissimi, in gambissima, eccezionalmente dotati ma…  Spese sopra le righe per voi stessi, soprattutto indumenti e intimo da urlo, poi anche per i vostri cari, la casa. Toccati dai problemi dell’ecosostenibilità, nel vostro piccolo fate tutto quanto vi è possibile per contribuire alla salute del pianeta. Ah se tutti la pensassero così!

Benessere: pensate al benessere della Terra ma purtroppo non al vostro, altrimenti fareste un po’ più di ginnastica, pratichereste più moto, mangereste meno e dormireste in modo corretto, con la testa rivolta a nord senza troppe coperte che fanno sudare. Insomma nel vostro sistema di vita qualcosa da correggere c’è, non sprecherete inutilmente carburante né elettricità, ma lo si può fare in modo indiretto. Che roba è, per esempio, quella bisteccona nel vostro piatto, non lo sapete quanta CO2 sviluppano gli allevamenti intensivi?

SAGITTARIO: Che bellezza occuparsi di… bellezza appunto e con Venere nel segno, buon’amica della Luna, di Mercurio e Giove, arte, creatività e beauty saranno i temi trainanti della giornata. Unico neo i costi, ricordati da Plutone maligno in seconda Casa… ma non si può avere tutto, godetevi la vita!

Amore ed eros: felici in coppia, sereni con amici e parenti, siete così simpatici, fiduciosi, ottimisti che tutti vi vogliono bene e anche gli sconosciuti sono attratti da voi e dalla vostra energia positiva. Ma chi siete, persone oppure angeli? Di certo è che tutti vi girano attorno, come le api sul miele, da voi c’è sempre tanto da imparare, tanta serenità da condividere, tante cose belle e utili da imparare. Evviva chi vi ha inventati!

Lavoro e denaro: l’unica cosa che non sia encomiabile quest’oggi sono i guadagni, tranquilli e sicuri sì, ma piuttosto risicati. Alla grande tutto il resto, dagli esami ai commerci, alla creatività che tocca livelli altissimi. Quando le vostre corde interiori si mettono in moto aprono un magnifico concerto, paragonabile all’inimitabile chitarra di Jimi Hendrix!

Benessere: belli innanzitutto, con un colorito sano, un corpo armonioso, ben strutturato e tonificato dallo sport. Se amate ballare questo è il vostro momento, con prudenza in discoteca, ma nulla vi vieta di farlo anche nel vostro soggiorno, sempre che il vicino di sotto non inizi con una tiritera di lamentele. Allora invitatelo: se lo conoscete bene potete ballare in due e magari chissà, se è un tipo interessante e avete il cuore libero da cosa nasce cosa! Importante prendere aria tutti i giorni, camminare di buon passo, frequentare persone equilibrate e senza grilli per la testa. Gli sfegatati non fanno al caso vostro, anche voi protestate ma con motivazioni razionali e non perché ci rifiutate di tutelare la salute degli altri, oltre che la vostra!

CAPRICORNO: A dirigere la giornata e la vostra vita, come ormai fa da anni, è l’inquilino Plutone, conflittuale però rispetto alla Luna del giorno e al suo governatore Mercurio, attivi allo zenit, ma poco disponibili nei vostri confronti. O forse siete voi, lupi solitari, che non gradendoli li tenete a distanza! Malumori anche da Venere insonnolita in dodicesima Casa, l’unico a tenervi bordone e con forza è Giove nel settore delle finanze, vi farà guadagnare parecchio, ma anche spendere più del dovuto, cosa peraltro strana per uno tra i segni più sparagnini dello zodiaco!

Amore ed eros: poco da dire al partner e se non c’è nemmeno tanto meglio, meno grattacapi per tutti. Anche con gli amici oggi non siete in vena di chiacchiere né di incontri, preferite restarvene da soli o in compagnia di un buon libro o del vostro quattro zampe che vi guarda ma non osa disturbare: lui almeno non parla! Nulla vi irrita infatti più delle domande, soprattutto se avete appena chiuso una storia o se col partner, ormai quasi ex, siete ai ferri corti. Volete rimuginare in pace sui vostri guai e magari farvi anche autoanalisi, non siete tipi da nascondersi dietro un dito, la verità, anche se fa male, va sempre ammessa.

Lavoro e denaro: il capo è pieno di idee e vi bombarda di proposte e incombenze, peccato che voi in fatto di creatività oggi siate quasi a zero. Ma il senso del dovere e lo zelo insito nel vostro segno, pronto a rinunciare a tutto pur di conservarsi il lavoro e di avanzare di grado, vi fanno proseguire nell’opera, peccato si noti che lo fate malvolentieri. Ottimo almeno lo stipendio, altro motivo per cui non mollate la presa, potrete permettervi un acquisto importante, ma solo se necessario, oppure procedere alla ristrutturazione del vostro appartamento utilizzando materiali ecologici. Questo sì che è un investimento intelligente.

Benessere: la bellezza oggi non rientra tra i top 10 delle vostre qualità e forse nemmeno la simpatia. Un fastidioso cerchio alla testa, prodromo di un raffreddore vi rende chiusi e taciturni, non che di solito siate chiacchieroni, oggi però le parole bisogna estrarvele con le pinze, l’unico modo di farvi aprire bocca è offrirvi un bocconcino gourmet. Luna storta e umor nero insomma, ci sta anche un principio di raffreddore che ancora non si è annunciato con i classici sintoni, ma il vostro sesto senso avverte battaglie per il vostro sistema immunitario.

ACQUARIO: Magnifica giornata questo lunedì, griffato dal grande Giove nel vostro segno, solleticato dal doppio trigono d’Aria messo in gioco dalla Luna e da Mercurio. Nel bel mezzo Venere miciona che accarezza tutti quanti sguardi seduttivi e dita rosate color dell’alba di cui parla Omero nei suoi magnifici poemi… ammesso che il cieco poeta sia davvero esistito, ma le sue storie mitiche sì che esistono e fanno ancora fantasticare.

Amore ed eros: empatici come siete attirate le simpatie di tante persone, gli amici vi girano attorno, desiderosi di starvi accanto e imparare qualcosa da voi e imbeversi della vostra sapienza, bella forza siete un’enciclopedia vivente! Se da un’amicizia può nascere un amore è presto per dirlo, almeno per voi che puntate sempre a salvaguardare la vostra sacra libertà. Innumerevoli contatti sui social o telefonici, tutte le persone conosciute in giro per il mondo vi seguono come foste il Pifferaio Magico. Piccoli segreti di cuore ogni tanto vi offuscano lo sguardo, ma solo chi vi conosce bene e vi è intimamente vicino vi può comprendere e consolare.

Lavoro e denaro: successo negli studi, sul lavoro, in affari: sul fronte professionale la vita vi sorride perché siete effettivamente in gamba, intuitivi e insieme logici, in una parola: geniali. La vostra fortuna però dipende anche da un buon giro di frequentazioni, più gente si conosce, anche piazzata ai piani alti, e più possibilità si hanno di entrare in contatto con realtà lavorative interessanti. Magari un cacciatore di teste passerà dalle vostre parti e conoscendovi non potrà fare a meno di segnalarvi a qualcuno veramente interessato. Per la serata riprendono i corsi in palestra che non vi fate mai scappare: è arrivato il momento di cominciare con la ginnastica pre-sciistica se avete già prenotato le vacanze dell’Immacolata o di Natale sulla neve. Alternativa sempre valida un bel viaggetto e prima il ditino darà l’ok col mouse, più facile sarà ottenere uno sconto interessante.

Benessere: se qualche malanno di natura autoimmune o cronica c’è se ne sta a cuccia, ben attento a non farsi sorprendere, lo bastonereste fino a ridurlo a pezzetti. Salute invidiabile, protetta dallo scudo del grande Giove, ma anche voi ci mettete del vostro, frequentando persone sane, allegre e dotate di una buona energia, praticando sport, dormendo il giusto e nutrendovi senza strafare. Ma siete davvero dell’Acquario? Dove sarà andata a finire la vostra vita sregolata, scombinata alla Steve McQueen?

PESCI: Venere capricciosa ma ormai ridotta alle corde, dopodomani si schioderà dallo zenit, rivelandosi più propizia nei vostri confronti. Intanto di astri amici, a parte Plutone in sestile, in cielo non se ne vedono, tutti insonnoliti, anche la Luna, per non parlare del grande Giove, comunque protettivo anche nella vostra dodicesima Casa. Bella forza: è uno dei vostri astri guida, se non difende lui chi altro dovrebbe farlo?

Amore ed eros: forse dal partner vi aspettate troppo o forse siete voi a non dargli abbastanza, ma sta di fatto che le cose in coppia non girano e avanti di questo passo rischiate di trovarvi soli. Consolazione da un amico più o meno nella stessa barca, non così remota l’ipotesi che un giorno vi ritroviate voi due a farvi le vostre confidenze tra lacrime e sospiri… salvo poi finire abbracciati sul divano per aprire un nuovo capitolo della vostra inquieta vita sentimentale.

Lavoro e denaro: la creatività reclama la sua parte che oggi voi non siete disposti a concederle. La ragione non è ben chiara, forse stanchezza, forse continuate a pensare al viaggio appena effettuato o al prossimo che vi regalerete, con la testa insomma non ci siete e professionalmente infatti rendete molto meno del necessario. Distratti anche gli studenti che restano imbambolati a fissare il libro chiuso con la musica a palla nelle orecchie…

Benessere: allo specchio non vi piacete, ma questa non è una novità, vi trovate tutti i difetti e di sicuro paragonati alle star del cinema ci fate una magra figura, ma chi non la farebbe? Altrimenti loro non sarebbero star, ma semplici pietre grezze, esattamente come vi sentite voi… Ebbene sappiate che anche una pietra se ben lavorata può diventare un diamante e all’interno nascondere scintille luminose di incomparabile bellezza. E allora preparatevi a sgrezzare la vostra! Salute comunque protetta, il fisico non ha problemi, potete occuparvi in tutta tranquillità del lato interiore.

 

FONTE: http://Oggi.it

Condividi