Marina di Modica, la famiglia della neonata colpita da pallone in spiaggia procederà per vie legali contro la responsabile

La famiglia della piccola neonata di 4 mesi che è stata colpita con un pallone in spiaggia, a Marina di Modica, vuole procedere penalmente contro la donna mentre giocava a volley con un gruppo di amici.

Secondo la dichiarazione lasciata dallo zio dichiara: ” che non tirava un filo di vento, e nonostante tutti fossero stati richiamati più volte a sospendere il loro gioco, hanno continuato, fino a quando il pallone non ha colpito accidentalmente mia nipote. Solo a questo punto hanno smesso, conclude lo zio – prestavamo soccorso alla piccola e ci dirigevamo verso la guardia medica. Proprio alla luce di ciò la famiglia modicana adirà le vie legali”.

Per fortuna la neonata non ha subito danni, è stata trasportata alla vicina guardia medica dove, dopo i primi accertamenti, è stata trasferita al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore per ulteriori controlli che, fortunatamente, hanno escluso qualsiasi problema.

Come accertato dagli approfonditi controlli medici che hanno stabilito una prognosi di un giorno.

Per la donna che è stata identificata è scattata la sanzione amministrativa pari a 200 euro, come previsto dalla legge regionale che vieta l’uso di palloni o attrezzi che possano arrecare fastidio ai bagnanti.

Condividi

Cosa ne pensi?