CRONACA TRAPANI – Rubano scooter: beccati dalle telecamere di videosorveglianza

CRONACA TRAPANI – Rubano scooter: beccati dalle telecamere di videosorveglianza, già noti alle forze dell’ordine per diversi precedenti di polizia

CRONACA TRAPANI. Rubano scooter ma grazie alle telecamere di videosorveglianza i carabinieri sono riusciti a risalire ai due ladri mentre si allontanavano dal luogo dove avevano appena messo a segno il colpo. Stamattina i militari hanno arrestato G.G classe 98 e G.L classe 93, già noti alle forze dell’ordine per i diversi precedenti di polizia. Lo scooter è stato trovato a casa del L, già in parte smontato. Per i due gli arresti domiciliari.

Dettagli nel comunicato dei militari: “Nella prima mattinata di oggi, i Carabinieri della Compagnia di Trapani hanno eseguito due ordinanze di sottoposizione agli arresti domiciliari nei confronti di GIUSEPPE GALIA classe 98 e GIUSEPPE LOMBARDO classe 93, soggetti ben noti ai militari operanti per i diversi precedenti di polizia in loro possesso. I ragazzi, si erano resi responsabili di un furto di un motorino Kymco Agility lo scorso 7 novembre, nei pressi della centralissima Piazza Vittorio Emanuele e, dopo un’intera giornata di ricerche, grazie all’estrapolazione dei filmati di alcuni impianti di videosorveglianza, dove venivano subito riconosciuti a bordo del mezzo rubato, erano stati individuati dai militari. Il tempestivo intervento dei Carabinieri di Trapani consentiva, quindi, di ritrovare, a casa del Lombardo, il motociclo rubato, già parzialmente smontato”.

Foto articolo: immagine di repertorio      LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACA – RIMANI AGGIORNATO: Seguici su Google News 

Condividi