CRONACA PALERMO – Investito e ucciso mentre passeggiava con il cane

CRONACA PALERMO – Investito e ucciso mentre passeggiava con il cane da una moto, con lui deceduto anche il cane e il motociclista è in codice rosso

Cronaca Palermo. Gesti quotidiani diventano tragedia, come nel caso di Vincenzo Lo Piccolo che, come ogni sera è uscito per una passeggiata con il suo cagnolino. Ma l’anziano è diventata l’ennesima vittima della strada, la sesta in un mese, investito da una moto a Boccadifalco.

L’uomo era uscito da casa e sembrerebbe che al momento dell’incidente stesse attraversando la strada con il proprio animale, il motociclista che l’ha travolto è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Civico.

Purtroppo anche l’intervento dei soccorsi è stato inutile e il signor Vincenzo è morto durante il trasporto all’ospedale. Nell’incidente è morto anche il cane. Oltre il 118, sono intervenuti la polizia municipale e i carabinieri. Una delle cause che ha contribuito all’incidente è la scarsa illuminazione, accompagnata dall’assenza di strisce pedonali.

Da stabilire se il motociclista andava ad una velocità elevata.

Foto articolo: immagine di repertorio

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS

Condividi