Concerto di Ligabue, slitta la data al 2021: scopri il giorno

Concerto di Ligabue, slitta la data al 2021: scopri il giorno,. Lo stesso artista ha dato la nuova data ai suoi fans, saranno celebrati 30 anni di carriera

Concerto di Ligabue. Si doveva celebrare il 12 settembre 2020 il grande concerto (30 anni in un giorno), del grande artista di Correggio,Ligabue. Per motivi ben noti a tutti, lo stesso Ligabue ha dichiarato pubblicamente il suo concerto verrà spostato al 19 giugno 2021.

Numerosi i fans che sono rimasti delusi. Lo stesso Liga chiarisce che lo spettacolo sarà un grande successo. Infatti è stato ribattezzato “30 anni in un Nuovo giorno”. Il luogo dell’ evento rimane sempre lo stesso cioè Campovolo, trasformato nella Rcf Arena Reggio Emilia creata rigorosamente per la musica con una capienza massima di 100.000 spettatori. Le magiche note della chitarra del Liga faranno emozionare come sempre migliaia di fans che non vedono l’ora di rivivere le grandi emozioni date dalla grande musica dell’ artista italiano.

Come si evince dalle colonne di ansa.it il cambio di programma imposto dal Covid-19, non cambia la validità dei biglietti già acquistati per l’iniziale data del 12 settembre prossimo e rimangono validi per la nuova data del 19 giugno 2021.

foto articolo: optimagazine

Condividi

Cosa ne pensi?