La Polizia di Stato ha tratto in arresto il nigeriano COLLINS Alex (cl.1994), responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo marijuana.
Ieri, personale della Squadra Mobile Sezione II – “Criminalità Straniera e Prostituzione”, nell’ambito di mirati servizi di prevenzione e contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti in zona Stazione Centrale, nei pressi dell’autostazione, ha proceduto al controllo di un cittadino extracomunitario, successivamente identificato nel predetto COLLINS Alex che, alla vista dei poliziotti, si affrettava a salire a bordo di un pullman di linea diretto a Caltanissetta.
L’azione fulminea, nel tentativo di sottrarsi al controllo di Polizia, non passava inosservata e, sottoposto a perquisizione personale il COLLINS è stato trovato in possesso di un involucro contenente sostanza stupefacente del tipo marijuana per un peso complessivo di gr. 150 circa.
Espletate le formalità di rito, COLLINS Alex è stato associato presso le camere di sicurezza in attesa del giudizio per direttissima disposto dall’A.G.