Casi Coronavirus in Italia: accertati due, ecco gli altri casi sospetti

Casi Coronavirus in Italia: finora ne sono stati accertati due. Ci sono altri casi sospetti: ecco dove sono stati segnalati

Casi Coronavirus in Italia, bisogna fare chiarezza perché al momento la situazione è sotto controllo e non c’è nessun motivo di fare allarmismo.

I casi accertati

Al momento in Italia sono due i casi accertati e lo ha annunciato lo stesso presidente del Consiglio Giuseppe Conte: si tratta di due turisti cinesi a Roma, che si trovano in isolamento all’ospedale Spallanzani di Roma. I due pazienti erano ospiti in un albergo ed il personale della struttura ricettiva è sotto osservazione.

I casi sospetti

In Italia ci sono anche dei casi sospetti e gli ultimi tre in ordine di tempo sono stati segnalati, oltre che a Roma, ad Alessandria. C’è da precisare ed evidenziare che, per tutte le persone coinvolte sono già scattati i protocolli sanitari, come già avvenuto per i precedenti pazienti sospetti a Bari e Napoli.

Fino ad oggi, tutti i pazienti trattati in Italia per sintomi compatibili con la malattia sono risultati negativi ai test.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS

expert banner 7 marzo
negozio intimo in