Caltagirone, torneo di Paintball una serata di beneficenza per un pannello alla Villa

Lo scorso 29 Giugno 2018 il Leo Club Caltagirone ha organizzato presso il Nitro Sicily Paintball di Caltagirone il 2° Torneo di Paintball dell’anno sociale a tema Leo4Green.

L’intero ricavato dell’intera serata, insieme al ricavato delle precedenti attività finalizzate al progetto Leo4Green è stato interamente devoluto all’acquisto di un pannello da regalare alla Villa Comunale di Caltagirone con la mappatura e la spiegazione della stessa, in modo tale che i turisti o chi si trovi ad entrare al Giardino Vittorio Emanuele II possano sapere qualcosa in più e capire le bellezze che esso ha all’interno.

Moltissimi sono stati i partecipanti al torneo e numerosi i Calatini che chi hanno aiutato nella realizzazione del nostro progetto e che teniamo a ringraziare in particolare modo.

“La serata mirava al divertimento, alla beneficenza e soprattutto al nostro paese. Come Leo abbiamo scelto di donare il pannello illustrativo della Villa Comunale di Caltagirone poiché speriamo che la nostra cittadinanza possa ancor più comprendere i monumenti, le bellezze e le potenzialità turistiche che Caltagirone possiede, sfruttandole al meglio soprattutto per il nostro territorio.

Noi giovani Leo, chi ha partecipato o chi ci ha aiutato nella realizzazione del nostro progetto abbiamo voluto lasciare un segnare: ‘tramite l’impegno e la volontà tutto è possibile. grazie al contributo di molti, con poco, possiamo fare tanto”, sono state le dichiarazione della presidentessa Gloria Caristia.

Il pannello verrà consegnato a breve, già sono stati presi accordi col comune che si è dimostrato molto vicino ai Leo, ma la data certa della consegna verrà comunicata a breve.

 

Giuseppe Failla

Condividi

Cosa ne pensi?