Aggressione in macelleria per dei tortellini scaduti: arrestato 41enne

Un uomo di 41 anni è stato arrestato dalla polizia di Adrano per aver aggredito il titolare di una macelleria del centro storico, colpendolo al viso con una bottiglia di birra rotta. L’aggressione è avvenuta dopo una lite per la vendita di tortellini che il 41enne riteneva scaduti.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per lesioni aggravate e porto ingiustificato di coltello. Il Pubblico Ministero ha disposto gli arresti domiciliari in attesa del giudizio.

Secondo quanto ricostruito dalla polizia, l’uomo si è recato nella macelleria e ha acquistato una confezione di tortellini. Al momento di pagare, ha notato che la data di scadenza era superata e ha iniziato a discutere con il titolare. La discussione è degenerata in una lite furibonda e l’uomo ha afferrato una bottiglia di birra dal bancone e l’ha rotta. Poi, ha usato la bottiglia per colpire il titolare al viso, procurandogli una vistosa ferita all’occhio sinistro.

Alcune persone presenti in negozio sono intervenute per disarmare l’aggressore e bloccarlo a terra. Quando i poliziotti sono arrivati sul posto, hanno trovato l’uomo già immobilizzato e il titolare della macelleria ferito e sanguinante.

Gli agenti hanno perquisito l’uomo e gli hanno trovato un coltello a serramanico nella tasca dei pantaloni. Lo hanno quindi arrestato per lesioni aggravate ai danni del commerciante e per porto ingiustificato di coltello.

Condividi