Aci Sant’Antonio, due immobili per il “De Gasperi”

Il comune di Aci Sant’Antonio si muove per il prossimo anno scolastico operando un’indagine conoscitiva per acquisire in locazione due immobili. Nello specifico “intende effettuare un’indagine ricognitiva ai fini di verificare la sussistenza di 2 immobili da acquisire in locazione passiva per anni 6 da adibire ad aule scolastiche a partire dall’anno scolastico 2021/2022 ad uso del 2° I.C. “A. De Gasperi“.
Il carattere del procedimento è puramente ricognitivo e non costituisce obbligo per l’Ente, che potrà sempre decidere di non acquisire in locazione passiva alcun immobile, ancorché in possesso dei requisiti richiesti con l’Avviso Pubblico presente sul sito web istituzionale del Comune di Aci Sant’Antonio.”

Un immobile dovrà trovarsi in zona centrale, in un’area dotata di alta accessibilità e poter ospitare tre aule, una per 30 alunni di scuola secondaria, una per 21 alunni di classe primaria con due alunni disabili, una per 20 alunni di classe primaria con un alunno con disabilità grave; l’altro immobile invece dovrà essere situato nella frazione di Lavinaio e avere un’aula per 21 alunni di classe terza secondaria con un alunno disabile.

I soggetti interessati dovranno far pervenire al Comune di Aci Sant’Antonio quanto specificato sullo stesso Avviso entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 30 giugno 2021, servendosi del modello di domanda allegato all’avviso pubblicato sul sito internet.

1 thought on “Aci Sant’Antonio, due immobili per il “De Gasperi”

Cosa ne pensi?