“Accadde ieri – Rassegna stampa di Caltagirone e del territorio calatino”

Grammichele. I Carabinieri hanno arrestato due 50enni di origine romena, perché avevano occupato abusivamente un casolare  ed erano anche “allacciati” alla rete elettrica pubblica. L’immobile è stato restituito agli ignari proprietari, due anziani del posto, mentre gli arrestati, assolte le formalità di rito, sono stati associati al carcere di Caltagirone.

Palagonia. È stato arrestato Gaetano Fagone, il bracciante che ha investito con l’auto del padre i suoi vicini di casa a Palagonia,  uccidendo una persona e ferendone sette. L’uomo, mentre faceva rientro in paese a piedi, è stato intercettato da un cittadino che ha avvertito i carabinieri. È stato portato in procura per essere interrogato dal pm.

Caltagirone. Il giovane afghano ha colpito con delle lame due cittadini statunitensi che sono stati ricoverati in Ospedale. L’afghano aveva un regolare permesso di residenza tedesco. Da quanto ci riferisce una persona hanno assistito alla scena anche alcuni ragazzi siciliani originari di Caltagirone e Catania.

 

 

 

 

 

 

 

Condividi

Cosa ne pensi?