Accadde ieri 2 novembre – Rassegna stampa della provincia di Ragusa

expert banner 7 marzo

Ragusa. L’ospedale Giovanni Paolo II è stato inaugurato qualche giorno fa e “battezzato”  dal Presidente della Regione, Nello Musumeci e dall’Assessore alla Salute Ruggero Razza. Nonostante i pochi giorni di “vita”, il commissario della Azienda sanitaria Lucio Ficarra,  ha adottato la delibera per “urgenti lavori di risanamento del servizio di rianimazione, ripristino e impermeabilizzazione del terrazzo del blocco operatorio del nuovo ospedale”.

Modica. Una scena da dramma quella che alcuni cittadini si sono trovati a scoprire in Via Risorgimento a Modica. Appesi a dei pali della segnaletica stradale sono stati trovati dei gatti morti all’interno dei sacchi di plastica.

Ragusa. Si è concluso l’iter amministrativo che ha fatto seguito all’avviso di selezione pubblica per l’assunzione a tempo determinato del Dirigente dei Servizi finanziari e contabili, del Dirigente Amministrativo/Tributario e di un collaboratore esterno istruttore amministrativo – Cat. C – addetto alla cura dei rapporti con gli organi istituzionali e politici.

Ragusa. Il procedimento di messa in sicurezza degli edifici scolastici, priorità della Giunta Cassì, procede a pieno regime. L’Assessore alla Pubblica Istruzione, Giovanni Iacono, dà infatti notizia che sono stati aggiudicati i lavori di “messa in sicurezza dei solai dell’edificio scolastico C. Battisti” assegnati all’impresa geom. Scifo Giorgio di Modica per un importo di €94.010,82.

 

 

negozio intimo in
Vendors Negozio
Ottica Franco
Vendors Negozio

Cosa ne pensi?